Y a des gars plein la ville
Tu n'a trouvé que moi
Tu n'a pas fais le bon choix
Du violon pour les filles
Y a longtemps qu'j'en joue pas
Faut pas compter sur moi
Tu veux du romantique et du sentimental
Tu n'peux pas tomber plus mal
C'est pas très poétique de te le dire comme ça
J'ai seulement envie de toi
Et tant pis si tu préfères t'en aller
Je n'peux pas te dire que je vais t'aimer
Mais je peux te faire l'amour
L'amour rien que pour l'amour
Mais je peux te faire l'amour
Tant pis si il n'y a pas d'amour
J'sais pas offrir des fleurs
J'aime pas prêter mon cœur
Même à une fille qui pleure
Elle était comme toi
Celle qui m'a pris un jour
Ce qui me restait d'amour
Y a des gras plein la ville
Et tu tombes sur moi
La chance est contre toi
C'est pas comme dans tes rêves
Ou comme au cinéma
J'ai seulement envie de toi
Et tant pis si tu préfères t'en aller
Je n'peux pas te dire que je vais t'aimer
Mais je peux te faire l'amour
L'amour rien que pour l'amour
Mais je peux te faire l'amour
Tant pis si il n'y a pas d'amour
Mais je peux te faire l'amour
L'amour rien que pour l'amour
Mais je peux te faire l'amour
Tant pis si il n'y a pas d'amour
Mais je peux te faire l'amour
L'amour rien que pour l'amour
Mais je peux te faire l'amour
Tant pis si il n'y a pas d'amour...
Johnny Hallyday, pseudonimo di Jean-Philippe Léo Smet (1943-2017), è stato un cantante e attore francese considerato uno dei più grandi esponenti del rock francese. Nato a Parigi da genitori belgi, iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 con un sound influenzato dal rock and roll americano. Hallyday divenne rapidamente un idolo per i giovani francesi, vendendo oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e ottenendo numerosi successi commerciali. Il suo stile musicale si è evoluto nel corso degli anni, incorporando elementi di blues, country e rock progressivo. Tra le sue canzoni più famose figurano "Que je t'aime", "Gabrielle", "Je te promets" e "Allumer le feu". Hallyday ha anche recitato in numerosi film, consolidando il suo status di star nazionale. La sua musica e la sua personalità lo hanno reso un'icona culturale francese, influenzando generazioni di musicisti e fan.
Johnny Hallyday, uno dei più grandi rocker francesi di tutti i tempi, si è spento la notte scorsa all'età di 74 anni a causa di
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.