Yeah
They call me MC Meshugana
Niggas walk up with some pork and I'm killin' 'em
This is my street
[?] up in Brooklyn
Seymour Schwartz
I'm a certified attorney
Look me up
I'm also a doctor
Drink vodka on Hanukkah
Me and my Schwartzes run from helicopters
I'm the most lactose intolerant
Gimme some cheese with my meat and I'm gonna fart
I'm about five-foot-two with my shoes on
Turn on the TV just to see what Jew is on
Chinese food, I need to get me some coupons
I eat soup with lots of balls on my conference calls
All the stocks are falling
I lost my retirement
I pin on my yamaca and go fight Sharpton
Bitch, I fuck more bitches than that Madoff boy
Rucka Rucka Ali, sing the fuckin' chorus, man
Jew boy
Posted, outside, spinning your dradel
Sippin' on some grape juice
Rocking that Jew gold
The world just don't understand you
They try to kill all of you
But no one can sue ya'll
Too bad, 'cause you got, all the money
Catch me in my neighborhood temple where I pray
God, please, let me sell some diamonds on e-bay
Usually I'm hungry, but now I need some money
So God, please give me couple bagels and a twenty
Twenty bagels with lots of cream cheese on the top
Gimme couple shots of Manischewitz on the rocks
It hits the spot
They should of never had Hitler done the Holocaust
Yo, I'm in the bakery
How much does that hola cost?
All across the trailer park, people hate Jews
I would too, if my father was my grandfather too
Fuck you
I hate you, you anti-semite son of a bitch
If not for Jews, blue jeans wouldn't even exist
We invented lipstick and the atom bomb
So Lebanon could kiss they ass goodbye when we're bombing 'em
Please God, let there be peace in the Middle-East for once
And please let Iran bomb all these mothafuckas
Jew boy
Posted, outside, spinning your dradel
Sippin' on some grape juice
Rocking that Jew gold
The world just don't understand you
They try to kill all of you
But no one can sue ya'll
Too bad, 'cause you got, all the money
[?] can be worst than the first couple
It can put you to sleep
Or it could be controversial
Shoot us!
I'm tired of all you so-called Jewish MC's
You're dumb as shit
Choosin' hip-hop over [?]
Suck my schmickle!
Fuck you bitches badder than Mel Gibson fucks shit when he's wasted
[?] on stage, blamin' Jews for the slave train
I hate you
I'll probably get killed for sayin' all this by the same guys that killed Malcolm X
But I don't give a shit
I won't throw my people down the steps like you faygolas
Can't we all be friends?
Choosin' blacks we're almost the same
We both been oppressed
We both got crazy mothers (fuckers), and we're scared of them
We both like chicken
We both got weapons
Jews got Jewish guilt, blacks got handguns
Manischewitz got you actin' a meshugana
[?]
Jew boy
Posted, outside, spinning your dradel
Sippin' on some grape juice
Rocking that Jew gold
The world just don't understand you
They try to kill all of you
But no one can sue ya'll
Too bad, 'cause you got, all the money
Eh, looks like we 'bout at the end of the song over here
This song wasn't too bad
Eh, I've heard better
But look, you tried your best
It's OK
[?]
You know how much my bar mitzvah
Who sang this song in the first place?
Chase?
J-A-Y-S, am I right?
Chase, am I sayin' it right?
He's a good rapper
He likes college, that's good
[?]
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.