Chamillionaire

Testo King kong Chamillionaire

 685

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

King kong


Jibbs feat. Chamillionaire - King Kong

King Kong, king, king, king, king kong, king
King Kong, king, king, king, king Kong
If you hear before you see me [x3]
I got king kong in the trunk
King kong, king, king, king, king Kong, King
King Kong, King, King, King, King Kong
If you hear before you see me
I got King, I got King Kong

[Jibbs]
A yo this beat is bananas
A King Kong you can put 'em in the trunk of the McLaren
When we do it they fall off, fall off
When they look at my ride, you see the doors fall off
And the wheels look flat, trunk so heavy in the back
Got the speakers in the front, they be sitting on my lap
Got a bumper to the back, with the trunk weighing it down
Look they think it's a lowrider when they come from my town
That's a King Kong, in the trunk, that's the gorillas behind me
When I'm rolling through your hood anybody can find me
You can hear me from the next block
When I'm on the next block, when I'm headed to the next block
Got you jumping to the next block

[Chorus:]
King Kong, king, king, king, king kong, king
King Kong, king, king, king, king Kong
If you hear before you see me [x3]
I got king kong in the trunk
King kong, king, king, king, king Kong, King
King Kong, King, King, King, King Kong
If you hear before you see me
I got King, I got King Kong

[Chamillionaire]
Lil' Momma got you stopping and dropping
When a man stop walking
So I told her she ain't talking about nothing, she just fronting
You can hear me from a block
And you already know what's up
With the women cause they feeling me how it rumble in the trunk
I got 50 speakers up in my trunk and I turned it up
And all the ladies loving how it be bumping
They can check it out, you can hear before you see me
I got beats up in the trunk
All the ladies want to chase me when they hear my system bump
Say Jibbs I'm about to head out to the Bruin
Holla at you about fedy, hit my celly soon as you ready
Count this cheese like a deli
They thought I w

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Chamillionaire, pseudonimo di Hakeem Seriki, è un rapper statunitense nato a Houston, Texas, nel 1979. Attivo dal 2000, ha raggiunto la fama internazionale con l'album "The Sound of Revenge" (2005), che include il singolo di successo "Ridin'" in collaborazione con Krayzie Bone. Il brano ha dominato le classifiche americane e gli ha conferito un Grammy Award per la migliore performance rap di gruppo nel 2007. Chamillionaire è noto per il suo stile rap aggressivo e i testi che affrontano temi sociali come la povertà e la violenza. Oltre alla musica, si è dedicato anche all'imprenditoria, fondando la sua etichetta discografica, Chamillitary Entertainment, e diversi progetti imprenditoriali nel settore tecnologico. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Turn It Up", "Get Ya' Head Right" e "I'm a Hustla".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song