[Verse 1]
[K.B.]
As I proceed to give your ass what ya need
A straight guerilla, that hit these niggas for the scrilla
The wig spliter, I cock this 44 revolver, the problem solver
Step and get wet, like saliva
Like Pearl Harbor, I bomb muthafuckas
Got a whole army, so bring it on muthafuckas
You gets no ends, fuckin with interface, nigga
Your facin death, cause it's a whole clique of killas
And cap peelas, niggas that don't give a fuck about they damn self
You'll get your ass heated up, beat a nigga blue
And now we wanna get his crew, I take his whole crew
And I go through em like the flu
I finish niggas
Got more Clan than Menace niggas
I pull triggas, bring the pain to bitch niggas
And terrorize, and I could see it in they eyes
I capitalize, when it's down to Krunch Time, it's Krunch Time
[Verse 2]
[K.B.]
Hoe's phase em all
Cause I'm Mac like Mall
But fuck a brawl, I beat a bitch to my hall
Country is hell, straight from the land of ATL
Got a gang of dope, except I sell it from the shelf
A million sells, and now these muthafuckas jealous
Schemein and plottin, and then they asses smell rotten
Lost and forgotten, they shoulda known there ain't no stoppin
Niggas be floppin, releasin shit when I be droppin
Some try to copy, bullshit be sounding sloppy
But they can't get me, them niggas suck like a hickey
The rhyme sender, drop your shit and surrender
You're no contender, make niggas Fall like November
In the fuckin rumble, you'll see the biggest nigga crumble
Tryin to tumble, I make the widest nigga humble
Big as Mutumbo, stepped away for 44
Your ass is dying, goddamit, in Krunch Time, it's Krunch Time
[Verse 3]
[K.B.]
I hope now you see, that can't nobody fuck with me
In this industry and in the F-a-c-e
The fuckin label, with straight guerillas in the stable
Hit ya like Cable, ain't no muthafuckas able to stop my crew
Interface run shit, and if you niggas can't recognize
your ass die quick
Bitch, you're askin to catch a casket
I'm so drastic, pullin the trigger back like elastic
And blasted your whole area, hoe I bury ya
For layin your mouth ahead of ya
I'm the predator, and you the prey
Nigga watch what you say, I keep this AK
So muthafucka make my day
There's no escapin from this full blooded ape and
You made a mistake-in, and now the beast has awakened
Time to take your life, nigga
You shoulda thought twice
Now your ass is mine, muthafucka, in Krunch Time, it's Krunch Time
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.