Ya te he escrito suficiente
No mereces una palabra mas
Voy a vivir mi presente
Ya me da lo mismo si te vas
Ya te he escrito suficiente
No mereces una palabra mas
Voy a vivir mi presente
Ya me da lo mismo si te vas
Dicen que voy a perderme
Yo pensándote otro verso
Borrándome los besos
Como el humo del incienso
Es la ultima que escribo
Ya ni duele si lo pienso
Yaoh
Soy un soñador inmenso
Wow, no va a volver
Pero ya no quiero yo
Di-le que no marque
Porque ya se termino
Que lo nuestro
Hace tiempo que se caducó
Y que si quiero pierdo
Pero esta noche no (no)
Voy a dejar que se derrumbe todo
Enredado entre tus piernas es mi modo
En la garganta un nudo
Pal concierto en vivo
Tan corto el amor
Tan largo el olvido
Por eso ya no pido
Mas flechas a cupido
Total para otra flaca
Que me quiera como he sido
Gangsta bendecido
Soy un vago de oro
Ya no dueles ya no lloro
Ya te he escrito suficiente
No mereces una palabra mas
Voy a vivir mi presente
Ya me da lo mismo si te vas
Ya te he escrito suficiente
No mereces una palabra mas
Voy a vivir mi presente
Ya me da lo mismo si te vas
Te he escrito tantas canciones ma'
Que ya perdí la cuenta
No quiero mas tus labios
Con sabor a hierba y menta
Sin ti estoy bien
Ya para qué, hacen parte de la cuenta
Aunque ya no eres mi flaca
Sigues llenando mi cuenta
Gracias mi amor por eso
Que eso lo valoro mas
Que tu cuerpo, que tus besos
De eso encuentro en cada flor que beso
Sabes que no soy de excesos
Pero solo estoy seguro
Que a tu lado no regreso
Y esta es la última que escribo
Para ti mi amor
Yo ya te perdone
Y no te guardo rencor
Le pediré a la suerte
Que juegue a tu favor
Y encuentres en tu vida
Alguien mejor que yo
Aun que la verdad lo dudo
Porque te entregué mas
De lo que merecías
Hice lo que pude y no se pudo
Y una chimenea sin leña
Seguro que se enfría
Oh.. que se enfría
Esta es la última
*Si te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
No voy a escribirte más
*Te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
Una lágrima
*Si te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
Para mi quedaste atrás
*Te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
Esta es la última
*Te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
No voy a escribirte más
*Sí, te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
Una lágrima
*Sí, te extraño soy sincero pero bueno ya no quiero*
Para mi quedaste atrás
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?