[feat. Sean Price & Trife Diesel]
[Intro: talking]
"Your kung fu is good!
Your magic is good"
"That's why he waited!
My power had diminished
So he'll have to kill me"
"Yes... but... "
"Your kung fu is still good
If you practice again"
[Verse 1: Ghostface Killah]
Fierce, I travel across seas on glaciers
4 shoguns that got fucked by geishas
Still gracious, still able to twist out thoughts
Just screw up your skin for swimming
With the sharks. broken ankle
Fucking with the wallabee clogs
Got them bitches still screaming my name
"Waddup sean? " I'm a bone-crusher
I just lit your face like a dutch master
No more mixes - polar bears from alaska
With sharkskin air max's and igloos of ice
Rocks clumped up like overcooked rice
You the reason why the game was sold
Playing niggas, I come through and cease your?
Like mr. dash, I blast, I'm a menace like dennis
Young ghost, in the bathroom a 6-month sentence
Rehabilitated, back in the yard, flying heads
With barbed wires, stay tying niggas to beds
[Verse 2: Sean Price]
Everybody get paid
Everybody get laid
All these bitches' dirty
Everybody got aids
Everybody get played
Everybody get sprayed
Everybody do what I say
Everybody my maid
B, crack-sellin black felon
That clap "rat tat tat tat tat" melons
Some thugs - one gun, one slug
Shot-caller, like "yo let me speak to young mugs"
Listen, it's mandela par
I grab wack emcees, I smack em hella-hard
I kill niggas with the birdy click banger
My wu-tang niggas call me the 36th chamber
Living room, everyone spirit you rap dudes
Smacked off their skateboard for not paying rap dues
Call me the gatekeeper
Break heaters on your face, smoke laced cheeba
[Verse 3: Trife Diesel]
She want a thug, not the lawyer-type
A boy employed to promote and write
Sort of like an I'll de la hoya fight
I'm eating good, enjoying life
Flawless ice, with the bag of flawless white
With little strings attached, pull this might
Toy with my s550 with the raw pipe
Peeling off like snakeskin
Watch the coca bite
Good for price, success story
Going jet for me, you rep?
That's why your cassette's corny
Your money too short for long convo
You in the game hurting, tryna play
Rajon rondo. millionaire swag
Keep your boys ensemble
Prince akeem, coming to america, etc
Whoever said the kite is a messenger
Cause I think like the man behind a register
Quick to pull the toaster out
Stomp, choke em out. we over here
Counting bread, what you loaf about?
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.