My parents told me that love don't exist just for pleasure
So I guess I'll throw in some pain for good measure
Good measure
Ah ha, ah ha
You'll be possessed and I can't be the possessor
I love my mother but I wouldn't want to have sex with her
Ah ha, ah ha
I've been outside this world and
I've seen all kind of girls
But I wish that I could talk to you
Ba ba ba bbbciffpvbyayzuaoo!
Ever since I heard the way ya talk, (I) wanted you
You know I'm worth fooling
Taking drugs is one thing we got in common
It helps to overcome the language problem
The problem
Ah ha, ah ha
Feels the same in any language
And we both know how it can itch
And we really enjoy the damage
Ah ha, ah ha gjgjqwljroew!
Ever since I heard the way ya talk, (I) wanted you
You know I'm worth fooling
The Only Ones sono un gruppo rock britannico attivo principalmente alla fine degli anni '70. Sebbene associati al movimento punk, la loro musica spaziava tra power pop, hard rock e influenze psichedeliche, creando un sound unico e riconoscibile. Il loro brano più famoso, "Another Girl, Another Planet", ha riscosso una nuova popolarità nel 2006 grazie ad una campagna pubblicitaria Vodafone, portando alla reunion del gruppo nel 2007. Dopo alcuni tour in UK, hanno registrato nuove canzoni nel 2009, presentandole durante un concerto a Londra. Tra i brani più rappresentativi: "Another Girl, Another Planet", "The Only Ones", "Who's Gonna Love You?" e "I Got The Fever".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di