[Takala]
Now I am facing here this fight
I never wanted
I think that I am just a bite
For you to have
Now I am far too weak to protect
Myself from you
Come and strike me down and I won't
Even raise a hand
When everything is taken away from you
It doesn't matter how you're gonna lose
You're going down
I know the winner will be
The last man standing
And when the battle will begin
I'm caught up by surprise
How could I win?
In the end it's all the same how I choose
To fight you down
In the end it's all the same how I'll lose
I'm gonna drown
When everything is taken away from you
It doesn't matter how you're gonna lose
You're going down
I know the winner will be
The last man standing
And when the battle will begin
I'm caught up by surprise
How can I win?
And in the end it is so easy
To laugh about the scars
Laugh about the scars
When you don't have a clue
Of what they may have done to you
The bloody wounds of misery
You laugh at them in agony
In agony!
Sometimes I'm hoping for these nightmares to take me away
To end the pain
But then reflections of how it used to be
Come to my mind like whispering debris
I have to end the pain
I'm begging for a chance to fight again
Dyecrest è un gruppo musicale finlandese attivo dal 2001. Il genere musicale principale del gruppo è il metal sinfonico, con influenze progressive e gothic. Tra i membri più noti figura Kimmo Blom, noto anche per le sue collaborazioni con altri artisti metal finlandesi come Nightwish. Il loro album di debutto, *The Way of Pain*, risale al 2003 e ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Nel 2006 hanno pubblicato *This Is My World*, che ha consolidato il loro successo e li ha portati a esibirsi in festival metal internazionali. Tra i brani più rappresentativi di Dyecrest si possono citare: *The Way of Pain* *This Is My World* *Frozen Tears* *My Soul's Desire*
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".