Baby you can leave,
You can leave,
You can leave,
'cause I've been tired of you
And you tired of me
Don't forget one thing drop
Drop those keys
'cause I'm not tryin to hold you back
So go ahead wit all of that
And if you really wanna go, you can go
You already know there's the door, there's the door
Its too bad if you not 4 sho, not 4 sho
'cause I ain't wanna do it like this
But I'm loosing ? ? ? ? ? with your control
You're just scandalous,
U couldn't handle it
So give me back my things
Give me back my things,
It's over
U kept listening to them hataz,
So here's your walkin papers
Girl it's ova
Give me my things back
U can keep headed
Give me my keys back
U ain't gotta lie no more
We ain't seeing eye to eye
No more
Just give me my cd's
You can keep the movies
Aint no need to call
I'm moving on completely
U ain't gotta lie no more
We ain't seein eye to eye
No more
No more
No more
I thought it was me
It was me
It was me
When I be down on my knees sayin girl wont u leave
When I know that I am givin all I got
All I got
I damn near done broke my back
So go ahead with all of that
'cause if u really, really wanna know
Why I prefer that u just pack your things and go
I tried everything girl,
All I got was pain girl,
We both know that we need to be through yeah
You're just scandalous,
U couldn't handle it
So give me back my things
Give me back my things,
It's over
U kept listening to them hataz,
So here's your walkin papers
Girl it's ova
Give me my things back
U can keep headed
Give me my keys back
U ain't gotta lie no more
We ain't seeing eye to eye
No more
Just give me my cd's
You can keep the movies
Aint no need to call
I'm moving on completely
U ain't gotta lie no more
We ain't seein eye to eye
No more
No more
No more
I really gotta change my life
'cause I'm tired of livin like this
Seems like all we do is fight
Real love just ain't like this
Cant stay not another night
U know ur gonna miss my kiss
Hope u have a good life
I gotta say bye bye
Repeat 1x
Give me my things back
U can keep headed
Give me my keys back
U ain't gotta lie no more
We ain't seeing eye to eye
No more
Just give me my cd's
You can keep the movies
Aint no need to call
I'm moving on completely
U ain't gotta lie no more
We ain't seein eye to eye
No more
No more
No more
Repeat, fade
Jagged Edge is an American R&B group formed in 1997. The current members are twin brothers Brian Casey (Brasco) and Brandon Casey (Case Dinero) with Kyle Norman (Quick) and Richard Wingo (Wingo Dollar).
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!