Apologetix

Testo Life in the last days Apologetix

 748

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Life in the last days


It's pretty hard to understand, but it's totally awesome ... and it's eternally true
Who wrote the book? It was John the Apostle ... from the Lord, to me and you
It's a fantastic revelation of the future news. It came from Jesus; it'll come true
When he saw Jesus comin', John fell down as dead
He told him, '
Get up, Johnny, and write this down instead.â??

Life in the last days ... sure to make you lose your mind
Life in the last days ... uh huh

He saw four horsemen, holding the reigns
Of colorful stallions, who brought different things
He who rode the white conquered, and the red one brought war
And the black one brought famine; then pale horse number four
There was death in the saddle, ridin' out through space
He had Hades right behind him, killed a fourth of the human race
All of the people, were trying to hide
When the earth started shakin' and the moon turned to blood. The sun was

Black in the last days ... sure to make you lose your mind
Life in the last days ... yeah, yeah. Life in the last days ... everything prophesied
Life in the last days ... uh huh

So much to tell you; I've got one verse. Man didn't heed the stop signs
And the earth got worse and worse
If you're a Christian, baby, don't you fear a single thing
If you're not, go read the Bible 'cause there's more than I can sing
There's a false messiah, they'll think that he's the Christ
The world will take his number, but they'll have to pay his price
They'll look up and they'll see Jesus and they'll know that they've lost
He won the war when He was dyin' on the cross and it was
Life in the last days, sure to make you lose your mind
Life in the last days, yeah huh
Life in the last days, everything prophesized
Life in the last days, yeah huh

Life in the last days (2x)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

ApologetiX è un gruppo musicale statunitense noto per le sue parodie bibliche di successi rock di ieri e di oggi. Il loro stile si definisce come una fusione tra l'ironia di 'Weird Al' Yankovic e la spiritualità di Billy Graham. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Holy Spirit" (parola di un brano di The Killers), "My God Is Bigger Than Your God" (basato su una canzone di Eminem) e "I Believe in Jesus" (parodia di "I Believe in You" di Whitney Houston). Il gruppo ha collaborato con Jon "Bermuda" Schwartz, batterista di Weird Al Yankovic, per uno dei loro album.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song