[Eve]
This song is a dedication to those strugglin and livin on
For those who can't see the light, it's comin
Stay strong, feel me.. [echoes]
[Teena Marie]
Ooohhhh, yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah, oooohhhhhhh, oohhhohhhhh..
[Chorus: Teena Marie]
Livin life is so hard
Every day I pray to God
Tell Him to send me light so I can touch my soul
And always know right from wrong
Livin life is so hard
Every day I pray to God
Tell Him to touch my heart so He can ease the pain
Anything to hide the scars
[Eve]
Uhh, uhh
Thank you God, I appreciate every blessin
Happiness to heartaches, take it as a lesson
I learned a lot in this year
Got a profession that keeps me stressin
Facin criticism, answerin questions
And you still keep me happy and healthy
Blessed with a mind to play the cards that life has dealt me
No doubt I struggle, I cry at times
Sometimes I wish I could live in a bubble
And it gets hard not to stray to trouble
I'm proud of me, got a family that holds me down
Real friends 'cause the other ones claim they don't know me now
But long as God with me, I'ma be good for sure
He's the one who picks me up when my face is to the floor
Life is crazy, people never cease to amaze me
Stay with stories by how they made me or raised me
And it's funny, 'cause everybody seems to be so hungry
Either they want my life, or they want my money
[Chorus]
[Teena Marie]
How can life be so hard?
How can my life be so hard?
Whatever doesn't kill me makes me strong
Whatever doesn't kill me makes me strong
Every day I pray to God
Every day I pray
Whatever doesn't kill me makes me strong
Whatever, whatever, whatever
[Eve]
Uhh, been through a lot
Still gotta watch my back 'cause people plot
Close is to do you dirty just so they can take your spot
Some days I feel like I wanna quit
But I pray too long and dreamed and worked too hard for it
Wouldn't trade my life, none even a little bit
Cause it could be worse for real, I could be turnin tricks
Might bitch and whine but always just in the back of my mind
I could be livin on the streets, nothin to eat without a dime
So I thank God, and I think why 'cause life's hard
Meet a lot of people but always I'm puttin up my guard
Cause you never know, some people snakes
Some people give a lot but mostly not, most people take
A lot of smilin claimin realness but most people fake
Still gotta smile, 'cause that's what it takes
Sometimes it's lonely
I feel like people see me really don't know me
But my best friend is Him, and I know He'll hold me
[Chorus]
[Eve]
Uhh, uhh
I got a lotta people on my side protectin me
Dee, Waah, Chivon, and the family
Gotta thank God for them 'cause they keep me right
I also thank Him every day for the love of my life
I thank Him, for this gift just to be able to write
and rock crowds that scream my name, able to excite
Thank God for my fans; I love the way they love me
Happy that I'm comfortable, eatin, livin lovely
I love my life, still there's the pressure and pain
So I make sure that I'm grounded and able to maintain
Alotta people think I'm lucky, travelin and hangin out
But if they only knew, I +WISH+ I could be hangin out
I'm bangin out hits, in the studio I'm livin low
Makin plans to last a lifetime, make sure I'm gettin dough
Huh, come on, just so the people know
Uhh, come on, just so the people know
[Chorus - 2X]
Korean Rock Band 이브
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.