I been meaning to tell you, I'm heading, was letting it quiet down
Know it feel like a shame, I'm just saying, them boys better treat you right
Don't call it goodbye I'll see you later
Just don't be a stranger
We've all left pasts behind
And it feel like, I been lost in this moment, and if I blink now its over
But its alright, I don't care if you don't, we can both let go, yea, we'll be fine
In the real life, nothing last forever I guess, so whatever come next
We can hold on to these highs
But I can't help myself with her
One taste never enough with her
You know me too damn well and I
I can't hit the brakes when I'm with her
But we love it, so
Fuck me up, all night
There's no one in my head like you you you
Give me one, more time
Cause nothing ever hit like you you you
Long nights of fever dreams
Water colored memories
We let it get a little out of hand
Lay your best intentions bare
But truth be told, if you're not there
How the hell would ever understand
Yeah I can't help myself with her
One taste never enough with her
You know me too damn well and I
I can't hit the brakes when I'm with her
But we love it, so
Fuck me up, all night
There's no one in my head like you you you
Give me one, more time
Cause nothing ever hit like you you you
Say you feel what I feel
Cause I never met no one like you
Like you
Like you, yeah
Say you feel what I feel
Cause there's never been no one like you
Like you
Like you, you, you
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di