(We need a count-on for this, all right? One two three four!)
Los Angelenos all come from somewhere
To live in sunshine, their funky exile
Midwestern ladies, high-heeled and faded
Drivin' sleek new sports cars with their New York cowboys
Hiding up in the mountains, laying low in the canyons
Goin' nowhere on the streets with their Spanish names
Makin' love with the natives in their Hollywood places
Making up for all the time gone by
Los Angelenos, all come from somewhere
'cause it's all so easy to become acquainted
Electric babies, blue-jeaned and jaded
Such hot sweet schoolgirls so educated
Tanning out in the beaches with their Mexican reefers
No one ever has to feel like a refugee
Going into garages for exotic massages
Making up for all the time gone by...Woo-hoo, woo-hoo
Hiding up in the mountains, laying low in the canyons
Goin' nowhere on the streets with the Spanish names
Makin' love with the natives in their Hollywood places
Making up for all the time gone by
Los Angelenos, all come from somewhere
It's so familiar, their foreign faces
(Oh, Margarita! ¡A pel Margarita quelas! Let's go, let's go, come along!)
William Martin Joel, noto come Billy Joel, è un cantautore, pianista e compositore statunitense nato a The Bronx, New York, nel 1949. Considerato uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi, ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale, che fonde elementi di rock, pop, jazz e musica classica, lo ha reso un artista amato da generazioni. Joel è famoso per le sue canzoni narrative, spesso ispirate alla vita quotidiana e alle esperienze personali. Tra i suoi brani più celebri figurano "Piano Man", "Uptown Girl", "Scenes from an Italian Restaurant" e "We Didn't Start the Fire". Ha vinto sei Grammy Award e un Tony Award per la sua musica teatrale. Nel 2013 è stato introdotto nella Rock and Roll Hall of Fame.
Billy Joel è pronto a pubblicare il nuovo singolo intitolato "Turn The Lights Back On" dopo 17 anni di silenzio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".