Love's Gonna Let You DownLove's gonna let you downhey oh yeahLove's gonna let you down
Sure I know so much If I know so much
What am I doing here?
You say that I'm a fool but you say so many things
I used to be a boy but now it seems I'm a man
Pick myself up off the floor
For another game of who's gonna hurt me nowLove's gonna let you down
Keep your feet on the groundLove's gonna let you down
Keep your feet on the ground
Keep your feet on the ground
Sure I know so much, If I know so muchwhy are you treating me this way?
You say that I'm a fool but then you say so many things
I used to be a boy but now it seems that I'm alone
Pcik myself up off the floor
For another game of who's gonna use me nowLove's gonna let you down
Keep your feet on the groundLove's gonna let you down
Keep your feet on the groundLove's gonna let you downIt's gonna let you downso keep your feet on the groundLove's gonna let you down
Down down let you downIt's gonna let you down
Love let you downLove's gonna let you down
Keep your feet on the groundLove's gonna let you down
Keep your feet on the groundLove's talk about love
Keep your feet on the groundLove's gonna let you down
You say that I'm a fool
But you say so many thingsLove's gonna let you downLove's gonna let you downLove's gonna let you down
Gonna let you downLove's gonna let youLove's gonna let youLove's gonna let you downLove's gonna let youLove's gonna let youLove's gonna let you down
Boy George, pseudonimo di George Alan O'Dowd, è un cantante, compositore e DJ britannico nato a Londra nel 1961. Noto per il suo stile eccentrico e la voce distintiva, ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 come frontman del gruppo Culture Club. Il loro successo include hit come "Karma Chameleon", "Do You Really Want to Hurt Me" e "Time (Clock of the Heart)". Dopo lo scioglimento del gruppo, Boy George ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "Sold" e "This Is What I Am". È anche un apprezzato personaggio televisivo e radiofonico. La sua influenza sulla musica pop degli anni '80 è innegabile, con il suo stile androgino e la sua musica che hanno sfidato i canoni di genere dell'epoca.
Il dj Erick Morillo è deceduto all'età di 49 anni. Il suo corpo ormai esanime è stato rinvenuto nella sua casa di Miami. Incerte le cause della morte.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".