Nicki Minaj

Testo Make me proud Nicki Minaj

 993

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Make me proud


[feat. Drake]

[Drake:]
I like a woman with a future and a past
A lil attitude problem all good, it'll make shit last
Don't make it too easy girl, don't take it too fast
Yeah, that's it right there, that's it, do it just like that
Only you can do it just like that
And I love it when your hair still wet cause you just took a shower
Running on a treadmill and only eating salad
Sound so smart like you graduated college
Like you went to Yale but you probably went to Howard
Knowing you, weekend in Miami tryna study by the pool
Couple things due but you always get it done
Might have been a time when I loved her too
But you take that away and you'll always be the one
One, I wonder why the moon looks nice, girl
Maybe it's just right for the night
You said niggas coming on too strong girl
They want you in their life as a wife
That's why you wanna have no sex, why you wanna protest
Why you wana fight for your right
Cause you don't love them boys
Pussy run everything, fuck that noise

[Chorus: Drake]
I know things get hard but girl you got it girl
You got it, there you go
Can't you tell by how they looking at you everywhere you go
Wondering what's on your mind, it must be hard to be that fine
When all these muthaf-ckas wanna waste your time
It's just amazing girl, and all I can say is
I'm so, I'm so, I'm so, I'm so, I'm so proud of you
I'm so, I'm so, I'm so, I'm so, I'm so proud of you
I'm so, I'm so, I'm so, I'm so, I'm so proud of you

Everything's adding up, you've been through hell and back
That's why you're bad as fuck and you...

[Nicki Minaj:]
B-b-b-bet I am
All of them bitches I'm better then
Mansions in Malibu babblin
But I never mention everything I dabble in
And I always ride slow when I'm straddlin'
And my shit's so wet you gotta paddle in
Gotta ro-ro-row, gotta row ya boat
It's Pink Friday records and OVO
Done did the pop tour, I'm the realest deal
Best legal team so the deals is I'll
It's Mac, OPI and a fragrance too
Apparel, I'm dominating every avenue
Cobblestone, good view, lil gravel too
Gotta pay for the entourage travel too
Cause I'm fli-fli-fly, I'm flying high
Ain't got time to talk, just Hi and bye

Baby you can ask me to take a break
I'll give it all away, don't care what the people say
I'll be a million, billion, trillion miles away

He asked my sign, I said a Sag'
I'm a star, Sheriff badge,
What's the point? If I'm guardin'
Double D up hoes, Dolly Parton

[Chorus: Drake]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nicki Minaj, all'anagrafe Onika Tanya Maraj-Petty, è una rapper trinidadiana nata a Saint James nel 1982. Considerata la cantante rap donna di maggior successo commerciale del XXI secolo negli Stati Uniti, ha conquistato il mondo musicale con un flow aggressivo e una personalità eccentrica. Dopo aver iniziato la sua carriera pubblicando mixtape indipendenti, Minaj ha firmato con la Young Money Entertainment nel 2009, aprendo le porte al successo mainstream. Il suo album di debutto, *Pink Friday* (2010), è diventato un disco di platino e ha dato vita a successi come «Super Bass» e «Your Love». Minaj ha continuato a dominare le classifiche con album come *Pink Friday: Roman Reloaded* (2012) e *The Pinkprint* (2014), collaborando con artisti di fama mondiale come Drake, Beyoncé e Madonna. La sua influenza sulla musica hip-hop è innegabile, avendo ispirato una nuova generazione di rapper donne. Oltre alla musica, Minaj ha recitato in film come *Barbershop: The Next Cut* e *Ice Age: Continental Drift*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura iconica del panorama pop contemporaneo.

Artisti correlati

Nicki Minaj - Le ultime news

Il mondo della musica contro l'intelligenza artificiale: la petizione di 250 artisti

03/04/2024

Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song