He-hey he-hey ohh
Oh yeah
Well alright
He-hey
What is this feeling coming over me?
I'm taken back in disbelief
Is this really me, ha! in the mirror I see?
Staring back at me…
Could it be? A new reflection of a woman complete
All of a sudden I'm so care-free (well alright)
'cause love is doing something strange to me (well alright)
Got a new flame, ha! haven't been the same
Something in me's changed, rearranged
And I feel that I've been saved
You got me feeling like you're that something I've been missing
Everything's heaven 'cause life with you has been a blessing
(Oh-oh oh-oh)
I got it bad in a serious way, oh yeah
(Oh-oh oh-oh)
Your love has brought me to a higher place, oh yeah
(Who knew? Who knew?)
It'd be you to restore my faith
Everyday, I'm amazed
And it makes me wanna get down and pray
Makes me wanna get down and pray
Said it makes me wanna get down and pray
Yeah-hey
I've kept some company I shouldn't have (well alright)
Made some mistakes but that's in the past (well alright)
I'm professing here to you
Proof that I am through
I'm coming clean
Now I can breathe
and I finally believe, yeah
You got me thinking I'll be alright, and you're the reason
Ooh I can feel it, we're moving in a new direction
(Oh-oh oh-oh)
I got it bad in a serious way, oh yeah
(Oh-oh oh-oh)
Your love has brought me into a higher place, oh yeah
(Who knew? Who knew?)
It'd be you to restore my faith
Everyday, I'm amazed
And it makes me wanna get down and pray
Makes me wanna get down and pray
Said it makes me wanna get down and pray
Makes me wanna get down and pray
Makes me wanna get down and pray
Ohh
Where would I be? Where would I be?
Without you by my side
Where would I be? Where would I be?
Without you standing by
Makes me wanna (pray)
Makes me need to (pray)
When I'm feeling low and all alone,
You're the light in my day, yeah
(Oh-oh oh-oh)
I got it bad in a serious way, oh yeah
(Oh-oh oh-oh)
Your love has brought me into a higher place, oh yeah
(Who knew? Who knew?)
It'd be you to restore my faith
Everyday, I'm amazed
'cause it makes me wanna get down and pray
'cause it makes me wanna get down and pray
Makes me wanna get down and pray
Woo, thank you father!
Wanna lift my hands up and pray
'cause everytime I'm hearing your name
Wanna reach out and rejoice
Sound of your voice, yeah
Hey yeah
Alright
That's it
Christina María Aguilera (New York, 18 dicembre 1980) è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense. Considerata una delle cantanti più popolari e di successo del nuovo millennio, Aguilera si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, caratterizzato da note melismatiche. Sin dal debutto, ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. La sua influenza musicale è stata riconosciuta da prestigiose pubblicazioni come Rolling Stone, che l'ha inserita al 58° posto nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi, e Billboard, che l'ha nominata la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Figlia della pianista Shelly Lorraine Fidler e del militare Fausto Wagner Javier Aguilera, Christina ha iniziato a esibirsi in concorsi locali fin dall'età di otto anni. Nel 1993, all'età di dodici anni, è stata parte del cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears e Justin Timberlake. Il suo successo internazionale è arrivato nel 1998 con il brano "Reflection", colonna sonora del film d'animazione Mulan. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Christina Aguilera" (1999), "Stripped" (2002) e "Back to Basics" (2006). Tra le sue canzoni più rappresentative: "Genie in a Bottle", "What a Girl Wants", "Dirrty", "Beautiful" e "Fighter".
Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di