Mietta

Testo Milano e' dove mi sono persa Mietta

 POP
 1.374

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Milano e' dove mi sono persa


Sono le dieci è ancora troppo presto
c’è una chiamata che non ho mai fatto
il mio profumo lo sento diverso
ma forse non è il mio
forse non sono io

Parla più forte non ti sento
ti giuro che non mi ricordo
limone, zenzero e rossetto
e una canzone addosso
una canzone addosso
una canzone addosso

Milano è dove mi sono persa
dove mi sono persa
dove mi sono persa
Milano è tutta gente perversa
tutta gente perversa
tutta gente perversa

E allora oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh
la voglia dentro la testa
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
Daniela è sempre depressa

Sono le nove è ancora troppo presto
se ricomincio mi risale tutto
uh oh oh oh
ho fatto un patto con me stessa
dimenticare adesso
Dimenticare tutto

Milano è dove mi sono persa
dove mi sono persa
dove mi sono persa
Milano è tutta gente perversa
tutta gente perversa
tutta gente perversa

E allora oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh
la voglia dentro la testa
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
Daniela è ancora depressa

E non pensa quasi a niente
e non pensa quasi a niente
e non pensa quasi a niente
e non pensa quasi a niente

Milano è dove mi sono persa
dove mi sono persa
dove mi sono persa
Milano è tutta gente perversa
tutta gente perversa
tutta gente perversa

E allora oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh
la voglia dentro la testa
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
Daniela è sempre la stessa
e adesso inizia la festa
la tigre nella foresta
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah

Milano è dove mi sono persa

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mietta, pseudonimo di Daniela Miglietta (Roma, 1968), è una cantautrice, attrice e scrittrice italiana. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound pop-rock influenzato da artisti come Joni Mitchell e Tracy Chapman. Il suo debutto discografico arriva nel 1993 con l'album "Mietta", che contiene il singolo di successo "La mia casa". Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album, tra cui "L'amore è un gioco" (1996), "Il cielo in una stanza" (2000) e "Le parole non bastano" (2005). Oltre alla musica, Mietta si è cimentata anche nell'attrice teatrale e cinematografica. Ha partecipato a diverse produzioni teatrali e ha recitato in film come "Il cielo sopra il Vaticano" (1997) e "La vita è bella" (1997). Mietta è nota per la sua voce calda e melodiosa, le sue canzoni introspettive e i testi poetici. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "La mia casa", "L'amore è un gioco", "Il cielo in una stanza" e "Le parole non bastano".

Artisti correlati

Mietta - Le ultime news

L'altro Festival: gli esclusi da Sanremo 2023

06/12/2022

Sono tanti gli artisti esclusi che hanno proposto la loro candidatura per partecipare al festival di Sanremo 2023. Scopriamo chi sono.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Mietta: i suoi primi 50 anni al sapore di "Cloro"

15/11/2019

Il 12 novembre Mietta ha raggiunto le 50 primavere e, per festeggiare, si è regalata un singolo alogeno: "Cloro".

NUOVE USCITE MUSICALI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song