Yo, Finesse, falli tutti fuori
Bu-bu-bu, bu-bu-bu
Let's go, let's go, let's go, let's go
Uoh, ehi (Uoh), ehi (Uoh), ehi (Uoh)
Parlo diretto dall'inferno, ne usciamo con le giacche per l'inverno (Milano)
Se metti i miei, si congela lo stereo, parte la war con un cenno (Questa è Milano)
Ho più catene di un servo, più AK e Draco fulete di un serbo (Santana)
Viviamo la guerra davvero, ho comprato una "shh" prima di un coltello (Bu-bu)
Sempre in prima linea, tu aspettami, sai che il mio flow fa più morti del fentanyl (Esatto)
Ogni int?rruttore due pettini, la tua mort? costa cento centesimi (Esatto)
Fratelli bloccati nei blocchi a testa in giù come dentro i tarocchi (Bu-bu)
Si sa, ciò che dico è per pochi, puoi vedere il diavolo nei miei occhi (Andiamo)
Fumiamo i Back' solo double, al top della scena, in alto come un attico (Su)
Sputiamo il fumo di un drago, lo stick come il cup perché è sempre carico (Pew, pew, pew)
Pensan che facciamo lackin', dovevi veder come sono scappati (Ahahah)
Santana risponde agli attacchi, avete preso più shot degli ubriachi (Milano) (Uh-uh)
Oaky, okay, son ghiacciato come l'hockey, hockey (Uh-uh)
La mia faccia sulle banconote, tira polvere e non è OKi
Quattro chain formano un milione (Milli, milli), il mio collo pesa più di un drone
Sulle barre ho il verificato, alle spalle sempre un tiratore (Bu-bu-bu-bu), yeah, yeah
Giuro, ne ho ancora da darvi, viviamo il caos protetti dagli angeli (Westside)
Antiproiettili Armani, su in cielo come i rapaci, qui con me cani randagi
Scintille sotto la macchina, switcha il bottone per fare la raffica (Crrah, crrah)
Ad ovest mi sembra l'Afghanistan, io e te ci becchiamo nell'aldilà (Giuro su Dio)
Nella giungla come Simba, mascherati come un Inca, yeah (Pow), yeah (Pow)
Giubbotti lunghi così niente è in vista, colpiamo chiunque ci indica (Pow, pow)
Sanno che non facciamo finta, di topo ho solo la Mercedes grigia (Milano)
Mischio pozioni e non sono uno wizard, fotti e parli da una Ouija (Tu-tu, pussy) (Questa è Milano)
Seh, seh, presto lo capirete che tengo sempre il bastone come se fossi un non vedente (Ahah)
E che Milano è violenta, ma la guerra è contro il sistema
Ci voglion vedere a terra, per poi colpirci alla schiena
(Ce ne ho ancora, ce ne ho ancora, ce ne ho ancora) Ehi
La DIGOS controlla in giardino, ogni volta che viene perdiamo due sticky (Giuro su Dio)
Mi muovo nel buio tra pusher e vampiri, sul collo c'è il segno dei loro incisivi (Esatto)
Sì, sono molto arrabbiato, mi sfogo, dropperò quattro album nell'anno (Esatto)
Non fotte se è giusto o sbagliato mentre il mio avvocato mi dice che è esausto (Milano)
Corsico è la casa dei demoni, non beeffo mai contro rapper più deboli (Santana)
Non leggermi nei pensieri, ho l'armadio pieno di Fendi e di scheletri (Pew, pew, pew)
Sappiamo chi è stato il mandante, è chiuso in casa con sette mandate (Uoh, uoh)
Dio c'ha mandato insetti da schiacciare, capisci perché sto nel bene e nel male (Andiamo, andiamo)
Uoh, Santana Gang
Eagle Business, Westside
(Ah-ah)
needs sorting
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.