Come out little mosquito,
and prove you are my love.
Preach to me a strange obsession
poised on a highway of blood.
Highway of blood...
On a highway of blood.
Yeah.
Creeping up my staircase...
Switching off all the lights.
Nobody can see us now,
show me you can bite.
Bite.
You gotta try it
to know what it's like.
as mosquito drives the spike.
I made a choice, God lost the fight,
and I don't hear him crying.
Oh...
Don't hear him crying.
I don't hear God crying.
Yeah.
On wings it hears me calling.
Desire is of a sting.
Brings me the identity
I came to this world missing.
Yeah, missing...
Missing.
I remember your father...
But do you remember me?
Did I leave a footprint
in the dust of your memory?
Down in the dust?
You've gotta try it
to know what it's like...
as mosquito drives the spike.
And I made a choice, God lost the fight,
and I don't hear him crying.
Yeah.
An' I don't hear him crying.
Yeah.
Come out little mosquito,
and prove you are my friend.
I can't turn the lights back on...
is this how it ends?
Is this how it ends?
"Hey, baby..."
"where you at?"
"There you are..."
"what the fuck'd you do?!"
Floater è un gruppo musicale post-grunge di cui si conosce poco. La loro discografia comprende album come "Burning Sosobra", "Alter", "Sink", "Glyph" e "Stone By Stone". Nonostante la scarsità di informazioni, Floater ha conquistato una certa popolarità nel panorama musicale post-grunge.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.