(Sometimes I feel... like a motherless child)
(Yo yo guzzlin forties, let's get it on fella, no doubt)
The wiley Wu-Tang comes back, Iron Man strikes back
(Lou Diamonds, Tony Starks) Raid your whole empire
No doubt!
[Verse One: Raekwon the Chef, AKA Lou Diamonds]
Rich man, poor man, read the headlines
Nigga getting murdered for spot and bigger dimes
Jobs and drug wars
Living by gun law
Jailcats come home and want to take yours
As the young one, growing up broke me and my people
as the self, huh, I guess we all in the same boat
Think it, plus drinkin that 90-proof
Playin' on the roof sayin'
we need a next man to shoot...
(Sometimes I feel, like a motherless child...)
[Verse Two: Ghostface Killer, AKA Tony Starks]
Yo, I know a rich kid, who got hit for three bricks
Showin off his 850 plus, what a nice whip
Young blood guzzlin' fourties hussled in a rain
Old Earth, shootin' dope in her veins
He never had it all, the kid loved basketball
Had a favorite song, "I Miss You" written by Aaron Hall
Now back to the original, neighborhood, criminals
Clocking dollars, by the hour like his digital
Styrofoam silencers, he rolled around with the
Wildest niggaz peeling caps known as the Islanders
from Staten, where crazy clips be clappin
Slept in his principal spreads, threads, made of satin
Labeled as the cow he had crazy beef
Seen him at the flicks, he pulled out on Duke, Hez and Latief
But he fucked up, he shoulda kept it real and went for kill
cuz if he don't, these niggaz with black barrels will
But, shit will never calm down, one day downtown
He dropped an ounce off
Money had slept like a nightgown
He rolled up in the Albee Square, relax like he lived in there
Two kids was beamin him, them niggaz from the movie theatre
One had all Guess on, lookin like he had a vest on
The other felly pell tucked with a firearm
Movin slow, baseball hats, crazy down low
Word life God, this bull kag nigga gotta go
Oh shit! Bookhead, just bought a 5, G headed King Tudpea
About the size of Little Maurice
We got to get up baby, no cousin, count to ten
I'm runnin in my first instance, is to return em the time is now
Warfare and pull delf
Remember me, the nigga from the UA and you pulled out
Don't move don't even flinch
Fix em up, drop the head, don't want to get blood in the tux
He burped, I shot him, bitch screamed out I'm robbin him
Had to hit him ten more times make sure I got him
Told the owner lay on the floor, shake the comedy
Randy came out wacked out with a half a shotty
I laughed, grab the King Tud head and the cash
Then he shot my man in the ass and broke mega glass
Damn, had to go out with a blast
I shot my way up out of the Albee fast
(Sometimes I feel, like a motherless child)
Oh shit, what the fuck?
This shit is horrible.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!