Only one life to live in
We're trying our best to make it through
There're no mistakes just lessons
It's all about what they mean to you
No matter what you've gone through you can
Pick up the pieces move on with your life
We had to accept the wrong and try to make them right
It may be hard to look at yourself and see the truth
You've got to realize it takes time to become you
Chorus:
So just get to Movin' On
We're movin' on
We're movin' on
Living day by day by day everything must change
But in a way everything stays the same
Movin on
Take what you've been given
Gotta take a chance while we can
To find our place in our world
We had to understand the plan
Put the past behind you and
Pick up the pieces move on with your life
'Cause we had to accept the wrongs and try to make them right
You can look at yourself and see the truth
Realize it takes time to become you
(Repeat chorus)
We know we've changed
But we're still the same
Getting closer to what we're supposed to be
As life goes on you'll have your time
'Cause everything's meant to be
Movin' on
(Chorus fade)
I Backstreet Boys sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1993 a Orlando, Florida. Il loro manager, Lou Pearlman, si era ispirato al successo dei New Kids on the Block e decise di creare un gruppo simile. Il quintetto originale era composto da Nick Carter, Howie Dorough, AJ McLean, Kevin Richardson e Brian Littrell. I Backstreet Boys hanno raggiunto il successo mondiale negli anni '90 e 2000 con album come *Backstreet's Back* (1997), *Millennium* (1999) e *Black and Blue* (2000). I loro brani più famosi includono "I Want It That Way", "Quit Playing Games (With My Heart)" e "Everybody (Backstreet's Back)". Nel 2006 Kevin Richardson ha lasciato il gruppo, ma è tornato nel 2012. I Backstreet Boys continuano a registrare musica e a fare tour in tutto il mondo.
I Backstreet Boys, per festeggiare i 30 anni di carriera, hanno pensato di proporre ai fan un weekend lungo, dal 18 al 21 aprile 2024, a Cancùn (Messico).
Backstreet Boys e N Sync oltre le rivalita', vere o presunte: in cantiere c'e' un film che vede come protagonisti proprio i componenti delle due boy band. L?iniziativa è nata da Nick Carter: il biondo singer
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di