[Xzibit]
I've beeeeen this way and I can't stop (ah)
Hands on the ball and I won't drop (no)
Half-assed rhymes that you can't watch (no)
It ain't cause I want to it's cause I got-ta
Get it Crip while the gettin is good
before the game is 10% skill and 90% Hollywood
I don't need that, I don't believe that
E'rybody gon' get hurt, if I do dirt
I flirt with the idea of quittin' the game
Nah!! I'ma evolve continue to change
It take brains, balls and backbones to get it on
and keep it on, we keepin it movin, to each his own
So I spit about it, whatever I feel about it
I'm just bein real about it; X get hot nigga forget about it
Speech don't failllll me now
Dedicated to the enemies and friends that hold me down
[Nate Dogg]
(We) back on line (We) came to ride
(We) deal (We) stack (We) multiply
(We) stay on the grind (Until) we die
And back for mo', cause we can't get enough
[Xzibit]
Above the rest, accept no less
Go ahead, check the game, be my guest
Somethin brand new and heavy to get off my chest
Win time after time 'til there ain't none left
Hardhat, punch the clock, back to work
I'm bigger, stronger, faster, built to hurt
everybody and anybody who come to my party
like they ready to get roudy and touch somebody
Who's that nigga y'all came to see? "X!"
Often imitated, but cannot be, "X!"
What's next, collect respect like paychecks
Straight to the bank with my bitch and have safe sex
What do you believe in? I believe in
seizin the moment, livin and dyin to spit with a vengeance
Here for redemption - been around forever
Y'all cats were just too blind to listen
[Nate Dogg]
(We) back on line (We) came to ride
(We) deal (We) stack (We) multiply
(We) stay on the grind (Until) we die
And back for mo', cause we can't get enough
[Nate Dogg]
It ain't my fault.. we keep droppin hits
And you can't spit like this, so I'm takin yo' bitch
It ain't shit changed.. we gon' bang like this
And I'm drinkin this fifth, we still don't take no shit
[Xzibit]
I got a "Sixth Sense," that tells me you ain't worth six cents
I'm sick with my sixth sense
Whattup Doc? I'm gettin down to business
Crooked ass the cops to the Rampart district
Loose yourself in the music, move it or lose it
Abuse it, let's booze it, please don't confuse it with the
next man, it's the X Man rollin
Stand firm, solid as the ground I'm holdin
Make mine +Golden+, permanent +State+ issue
Stacked with the wealth that you can't take witchu
Long range missile, if we got issues
I'ma squeeze this shit and nobody gon' miss you
I'ma keep swingin 'til the medics come get you
We busy, stay off my line, you can't get through
Peep the design from the mastermind
Yo Dre, bring that shit back one more time!
[Nate Dogg]
(We) back on line (We) came to ride
(We) deal (We) stack (We) multiply
(We) stay on the grind (Until) we die
And back for mo', cause we can't get enough
[Nate Dogg]
(We) back on line (We) came to ride
(We) deal (We) stack (We) multiply
(We) stay on the grind (Until) we die
And back for mo', cause we can't get enough
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.