There was magic all around
People swaying to the sounds of the music
There was laughter in the air
There were lovers everywhere such romancing
There was dancing in the street
Everyone was on their feet
You just can't sit down
There was starlight in the sky
I was blinded by the light
What a night for love
I knew you were leading me on
I follow I feel I belong
I'm falling I've lost control
You've taken my heart and my soul
Naomi
Naomi
Naomi
Naomi beggin' darlin' please
The magic all around - was Naomi
The starlight in the sky - was Naomi
Knew you were leading me on
I follow I feel I belong
I'm falling I've lost control
You've taken my heart and my soul
Naomi
Naomi
Naomi
Naomi beggin' darlin' please
Gli Hollies sono una band britannica di musica pop-rock, attiva dal 1962. Originari di Manchester, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '60 con successi come "Bus Stop", "I'm Alive" e "Carrie Anne". La loro musica è caratterizzata da armonie vocali intricate, riff melodici di chitarra e testi romantici. Gli Hollies hanno influenzato generazioni di artisti, contribuendo a definire il sound del rock britannico degli anni '60. Tra i loro album più importanti ricordiamo "Evolution" (1967) e "Hollies Sing Dylan" (1969). Il gruppo ha continuato a registrare e esibirsi fino ai giorni nostri, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Lana Del Rey nei guai: i Radiohead la accusano plagio. La sua "Get Free", contenuta nell'ultimo album "Lust For Life", sarebbe molto simile, se non identica, alla più celebre "Creep".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.