Feat. PackFM
[Tonedeff]
T the Internet's equivalent to a dropped bomb upon the distribution industry
It fits the fusion, feel the synergy
With MP3 Music Communities; not even meters can limit me
There's no boundaries with this, The means finally exist
Cause there's no ceasing to the sounds that people get
And I resoundingly admit, I dress a track like vinaigrette
They're wishing they could go back to when Napster wasn't invented yet
[PackFM]
Well, let me interject with intellect, catch me on the Internet
On or off-line, a floppy disk or cassette
I'll address the rap nation, napster to rapstation
The industry's full of dicks, I cut em off like castration
They're catching hissyfits, in actuality it's flattery
I searched napster to download this...now you cats are mad at me?
For you a hard drive is a ride without a chauffeur
But it holds all your tracks for your fans in Manitoba
"Where the fuck is Manitoba?"
Don't you know that little town in West Bumblefuck where the net is your
Only form of exposure?
This shit is far from over, damn right I'm a downloader
You should change your names to story, cause yo, I thought I told ya.
[Tonedeff]
Tommy Mottola makes a million a minute, if you see him
Start grilling him in his BM for stealing our listening freedom
He's disagreeing with Napster - acts to block it
But notice, the only artists complaining seem have the fattest pockets
It's sad and shocking, the way that greed controls nation
If a track is lent to me, it's not a legal violation
My summation's they build an absurd case
Cause to make an MP3 of a track I need the CD in the first place
[PackFM]
I don't care who y
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".