(feat. Sinik)
[Vitaa]:
{Refrain:}
Ne dis jamais j'ai tout appris, dans ce monde nul ne sait
dans ce monde o? rien n'est acquis, plus j'en bave et plus j'en aurai
Ne dis jamais tout est foutu quand les jeux sont m?me pas fait
prends les choses en mains et fonce et surtout ne dis jamais jamais
[Sinik]:
Ne dis jamais que j'ai pas m?rità d'avoir un disque en or
pire encore que le rap est mort mais je respire encore
Ne dis jamais que tout est gris dans ce ciel
que la douleur doit cesser mais qui se plaint dans l'16?me
ne donnes jamais l'adresse ? un pote
Ne dis jamais karcher quand tu t'adresses ? un homme
Ne dis jamais o? sont pass's les gens aimables
les jeunes s'en veulent, j'en ai mal j'abandonne j'en ai marre
Ne dis jamais y a les fran?ais y a les 'trangers,
faut-il une coupe du monde pour te prouver qu'on peux se m?langer
Ne dis jamais je vais braquer pour faire du fric
je viens de la banlieue j'suis condamn? ? faire des frites
Ne dis jamais j'arr'te l'?cole ca y est je claque la porte
j'veux raper en ind' pour 'tre blind' ? mort
Ne dis jamais du mal, de moi de ma click de Karim ou de Nabil
de ma rime ou de ma ville
{au Refrain}
[Sinik]:
Ne dis jamais j'suis incapable trop souvent j'suis incompris
y a tellement d'r'ves que j'ai du mal ? accomplir
Ne dis jamais j'attaque la banque avant la fermeture
t'as m?me pas l'?ge de faire le mur mais tu veux faire le dur
Ne dis jamais Jean-Marie je le trouve cool
surtout si du Magreb tu n'appr?cies que le couscous
? ton avenir ne dis jamais je vais improviser
Ne dis jamais quand je s'rais grand je s'rais un policier
Ne dis jamais je sors en bo'te, ce soir je fais la f'te
surtout si le videur n'a jamais vu ta tàte
Ne dis jamais je me sens ?gar?
Ne dis jamais j'suis comme tout le monde si ton appart fais 200m carr?
n'oublie jamais le b'ton ...
si tu mens ne dis jamais sur la tombe de untel
Ne dis jamais jamais tout porte ? croire que ?a porte la poisse
fin du couplet que l'on m'apporte ? boire
{au Refrain}
[Vitaa]:
J'adresse ces mots ? ceux qui comme moi se cachent pour prier
je dresse les crocs ? ceux qui osent nous d'clarer forfait
m?me si j'ai tord d'un r've ? l'autre, je me forge en secret
et si je m'en sors indemne
c'est parc'que je n'dis jamais jamais
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.