Are you still talking to
All of those dead film stars
Like you used to
And are you still thinking of
All of those pretty rhymes
And perfect crimes
Like you used to love
And if you're still alive
When you're twenty five
Shall I kill you like you asked me to
If you're still alive
When you're twenty five
Shall I kill you I know you told me to
But I really don't want to
I remember all of the thing-things said to me
Until ... calvary
Ah you said, you said new love grows on trees
New love grows on trees
New love grows on... new love grows on trees
Are you still shaking out
All the dead wood from your bed love
Well times don't change and you're still thinking of
All of those pretty rhymes for love divine
Oh no, you really don't have to
If you're still alive
When you're twenty five
Shall I kill you
Oh I know you asked me to
But I really don't want to
I remember every single thing you said to me
...
You said new love grows on trees
New love grows on trees
New love grows on... new love grows on trees
Babyshambles è un gruppo indie rock inglese formatosi nel 2003 da Pete Doherty, ex membro dei The Libertines. La musica del gruppo è spesso relegata all'ombra delle controversie e degli eccessi di Doherty, ma Babyshambles ha comunque guadagnato una solida fanbase grazie al suo sound caratterizzato da melodie accattivanti, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Killamangiro", "Delivery" e "A Little Noise". L'album di debutto del gruppo, "Down in Albion" (2005), ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Nel corso degli anni, Babyshambles ha attraversato periodi di grande instabilità, influenzati dalle problematiche personali di Doherty. Nonostante le difficoltà, il gruppo ha continuato a registrare musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo una fedele base di fan.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di