(feat. DJ Clue, Joe Budden, Paul Cain)
[Intro - DJ Clue]
Yeah y'all
This the Triangle Offense
Ghetto Fab
Paul Cain, Joe Buddens
We all "Street Dreams"
At one time or another
Fast cars, cash
Money, hustlin...
C'mon y'all
Desert Storm
[Chorus - Paul Cain]
Some niggas thug, and some niggas is bitch
Some niggas'll rob, and some niggas'll pitch
Some niggas ain't got shit, some niggas rich
Some niggas do the time, and some live as a snitch
[Verse 1 - Paul Cain]
Now some niggas like to pull out and talk, some niggas pop off
Some niggas found they way to the top, some niggas got lost
Some niggas keep it thorough in jail, some niggas got soft
Some niggas ride hard top Coupe, I pull the top off
And quick to speed off on the jake
Quick to back, any nigga gettin money, come up off of the safe
Fuck the city, I'm extortin the state
I'm like O. from the "Wire", walk wit a sawed-off and a .8
When I was taught, never talk wit a snake
When you kill a nigga you love, you pay for the coffin and weight
Get you wrapped up, and tossed in a lake
If you can't get the whole pie, just take ya portion and skate
Don't fuck wit niggas, if they soft or they fake
Only jail cats, and niggas going back and forth to court could relate
Fuck wit me, and I'ma alter ya fate
Send some wolves after ya girl, I specialize in torture and rape
We in the game most dudes ain't built for
Cain talk the type of shit, niggas get killed for
Whatever it's gon' be, let it be, I ain't waistin a slug
And time is money, and when it come to mind, take it in blood, nigga
[Chorus - Fabolous]
Some niggas thug, and some niggas is bitch-a
Fabolous, pseudonimo di John David Jackson, è un rapper statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1978. Attivo dal 2000, si è affermato come uno dei rapper più influenti della sua generazione grazie al suo stile caratterizzato da rime intricate e testi intelligenti che spesso esplorano temi di vita quotidiana, amore e successo. Il suo album di debutto, * Ghetto Stories*, pubblicato nel 2001, ha raggiunto il disco d'oro e lo ha consacrato come una delle nuove stelle del rap. Tra i suoi successi più noti figurano "Trade It", "Can't Let You Go" e "Throw It Away". Fabolous è noto anche per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Jay-Z, Lil Wayne e Drake. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, ottenendo un grande successo commerciale e critico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di