[Buckshot]
Let the games begin...
Buckshot, Da BDI
Tek N Steele, The Cocoa Brovaz
And Aaliyah
Doin it like this
[Aaliyah]
You can ride with me (x6)
[Steele]
Experience this, you and I ridin on a natural mist
Wit me and my gunz, we still # 1, like this
Black Smif-N-Wessun on da top of you list
Mysterious, individual ST doubly a league
Creap on da scene on da double D on da 18 inch
Risin, tryin to get right midnight
Makin moves wit my crewz on dirt bikes
Eyes straight up, keep my head capped up
Linked up wit my Cocoa B'z, cocoa treez
Keep u on a level where we flow on
Like boats in da ocean, like teachin Sean ?
Chorus
[Tek]
Da night is major, read a ? splashin on my pager
Preparin fo our gig in a slowed up ?
Wit money makers who hold da tables down in Vegas
Talkin bout da games, the homies sold by from da Lakers
It's all da same, different faces and names
Da conversation changes, ya hoes run for cream
? quicka and new friends come 'round
But forget where you from, let's get laid down
Super cat of this rap, don't own no plaques
But I'm posin wit Aaliyah for da plastic
And catch da night breeze as we burn down treez
Ridin in da buggy, got 3 to NYC
Chorus
[Buckshot (repeat first 2 lines x2)]
What y'all people here to represent? Boot Camp
What we here to represent? Boot Camp
When you come on down ya see ST
When you come on down ya see Smokey Lah
When you come on down ya see BDB
When you come on down ya see BCC
Buckshot be da # 1 chance, speedin fast
Like Ramadon, plus I blow da amp and da fuse
Buck be da boss, ya lose if ya toss
Must of got tossed at da road
Of course da most popular
When I'm rockin ya, BCC steady knockin ya
Lookin at da box, duece duece
And woofers in my trunk, 4 lights
And likes to get pull lights
And watch me as I dump, one nation baby
Boot Camp and Aaliyah drive ya crazy
Ya wanna see us
[Aaliyah]
You can ride wit me, you can ride wit me
C'mon and ride wit me, ride wit BCC
You can ride wit me, You can ride wit me
C'Mon and ride wit me, you can ride wit me
We ride, we ride, we ride, we ride, we ride
Night riders, ni-night riders, we ride (repeat to fade)
Boot Camp Clik is an American hip hop supergroup from Brooklyn, New York, which is composed of Buckshot (of Black Moon) Smif-N-Wessun, also known as Cocoa Brovaz (Tek and Steele) Heltah Skeltah (Rock and Ruck, aka Sean Price) and O.G.C. (Originoo Gunn Clappaz) (Starang Wondah, Top Dog, and Louieville Sluggah). All eight of its members are from Brooklyn.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di