(feat. J-Boog)
[Fizz spoken:]
Damn, girl (heh)
You got me feelin all..
Caught up and strung out
You somethin' seroius, yo Boog
[Hook: Boog Singing]
Shorty's like a drug
She got me caught up
She got me strung out
Got me all fucked up
She's like that fire
That's why I like her
But she's no good for me
[repeat]
[Fizz Rap 1:]
Damn girl
You look so sweet
Understand girl
You fine, so petite
Like a treat got my sweet tooth
Fienin got me dreamin
I'm all fucked up
Just starin at your butt, butt
Make me wanna touch
Get a taste of you
One sniff, one whiff
One hit of you
Like a crack fiend I only want a blow from you
Get blown on you
You seventeen girl?
Damn, you look so sweet
Gonna make me sing (hey young girl)
Like Lloyd cause the world is yours
Young girl its on
Here's my room key
Now I'm goin upstairs
Come and meet me
[Hook]
[Fizz Rap 2:]
I mean damn, girl
You make me wanna make plans girl
Make me wanna be a one girl man, girl
Or maybe just for tonight
Take you on this flight
Let's fight under the covers
Yeah, you under cover
You a closet freak
I know you the kinda girl
That's no good for me
Tryna get me caught up
Have a kid with me
(Woah) slow down
I ain't tryna be a dad
We just fuckin around
You sound, like you found
A man that's gonna wife you
Spend life with you (ummm?uh)
Nah? I'm only nineteen
But we can do some night things
Until I find my right queen (ha ha)
Yeah, I'm a theif, I'm a criminal
Colllecting V cards, I'm just tryna get in with you
You a baaaad girl, you need a whippin
Won't you go to my room
So I can teach you this lesson, (It's addictive)
[Hook]
[Boog Rap:]
Damn, damn
I'm feelin you all crazy
You a lady
Let's practice makin babies
Let me run my fingers through your long hair
While you feelin on me I'ma take you there
What? You scared?
Don't act all sanctified now
You said you was down
Let's go right now (maaaaan!)
You a dick tease
You playin games with me
Are you tryna get with Boogie
Then lift ya skirt up
Got my head all fucked up
And now you actin stuck up
Shut up
Quit talkin girl
And back dat ass up
You addictive (girl)
[Hook]
[Spoken]
[Fizz:] Yeah... you ain't no good
[Boog:] No good
[Fizz:] Got me weak... feelin...
[Boog:] Feelin, feelin...you got me fienin (laughs)
[Fizz:] [Laughs] Shut up, Rell!
[Boog:] Ah ha! FBI nigga!
[Fizz:] We out!
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.