Mi hai portato al di là di ogni confine
Sei stata il mio inizio e la mia fine
Cerco di cantare ciò che non sono mai riuscito a dire
Ho trovato nel tuo sguardo le risposte
Vagavo domandando al mondo nella notte
Chiedevo qualcuno per me, qualcuno come te
Perché mi manchi ma non voglio
Più vivere nel ricordo
Non vivo più e non me ne accorgo nemmeno
Ti avrei tenuta con me qualche istante
Se avessi saputo che volevi andartene
Da qui, da me
Sai
Questo mondo non fa per me
Forse un posto per me non esiste
Sai
Questo mondo non fa per me
E vorrei qualcuno capisse
Scrivimi
Dieci minuti e sono da te
Mi dici come te la passi e come stai senza di me
Perché qui sembra di vivere
In un incuboC'ho un cartello dentro con su scritto pericolo
Non chiamarmi
Non ho voglia di parlare
Ho voglia di stringerti così forte da non riuscire a respirare
Ma se starmi lontano
Può farti stare bene
Ti prometto che non mi farò più vedere
Io dell'amore non c'ho mai capito un cazzo
So solo che fa male
Pensarti vicino a qualcun'altro
Qui va tutto male
Non so come fare
Eri il sole e io la pioggia di quel temporale
Chiedi come va
Ti rispondo tutto ok
Sono assente, non penso ad altro che a lei
E sappi che fa male
E farà male per un po'
Sapere che sei l'unica che può colmare il vuoto che c'ho
Sai
Questo mondo non fa per me
Forse un posto per me non esiste
Sai
Questo mondo non fa per me
E vorrei qualcuno capisse
Dimmi dove sei, con chi stai, dove vai
Non chiudo occhio
Ancora che mi chiedo se ritornerai
E dimmi cosa vuoi
Voglio noi tu ed io insieme
Non posso farci un cazzo, il mio cuore ti appartiene
Dimmi che questo è soltanto un brutto sogno
Dimmi tu sei tutto ciò che voglio
Anche se è andato tutto storto
Anche se è andato tutto storto
Anche se è andato tutto storto
Ancora penso a te ogni giorno aprendo gli occhi
Non respiro intrappolato tra tutti i nostri ricordi
Prima di dormire sento che mi tocchi
E cerco di scrivere
Ma non traccio altro
Che scarabocchi
Un angelo mi ha chiesto il significato dell'amore
È stato difficile
L'ho cercato in ogni dove
Alla fine l'ho trovato dentro la tua mancanza
Ancora sento il tuo respiro
Chiuso a chiave in questa stanza
Holden is a bit of a mystery to us. Their discography includes Pedrolira, Chevrotine, L'arriere-monde and Holden. Their most popular genre is Indie.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.