Stanotte piove come il giorno in cui ci siamo scelti
sulle finestre disegniamo cuori tutti storti
volevo assomigliare a te per essere più forte
guardarci in mille pezzi come specchi rotti
ma non mi rimane che salvare il fiato che ci manca
sentirmi ancora come fosse la mia prima volta
sembriamo anime che parlano una lingua sola
nel bianco e nero di una foto che non ci perdona
Quante paure abbiamo vinto lungo questo viaggio
e quanti sogni abbiamo visto rinascere al largo
ma sento che non siamo soli adesso
quando ti guardo vedo l'universo
Ma non mi perdo più
con te questa città di notte sembra il mare
ma non mi perdo più
e anche se affondo nei ricordi riesco a respirare
ma non mi perdo più con te
e quante frasi stupide, volersi all'impossibile
non siamo morti insieme ma rinasco da te
sì rinasco da te
E sulla pelle abbiamo inciso i nostri brividi
noi sempre in cerca di un week-end anche di lunedì
di questi spazi che cerchiamo in mezzo ai lividi
tu dimmi cosa resta in piedi se non sei più qui
vorrei portarti al mio concerto dentro questa stanza
girare il mondo e regalarci quello che ci manca
sembriamo strade che diventano una linea sola
nel traffico di un giorno visto dalla luna
Quante paure abbiamo vinto lungo questo viaggio
e quanti sogni abbiamo visto rinascere al largo
ma sento che non siamo soli adesso
quando ti guardo vedo l'universo
Ma non mi perdo più
con te questa città di notte sembra il mare
ma non mi perdo più
e anche se affondo nei ricordi riesco a respirare
ma non mi perdo più con te
e quante frasi stupide, volersi all'impossibile
non siamo morti insieme ma rinasco da te
sì rinasco da te
E ci incastriamo nell'inverno un po' come la neve
sempre sul punto di cadere ma cadiamo insieme
vorrei fermare la notte ma non ho tempo
fuori c'è l'alba e resto sveglio
Ma non mi perdo più
con te questa città di notte sembra il mare
ma non mi perdo più
e anche se affondo nei ricordi riesco a respirare
ma non mi perdo più con te
e quante frasi stupide, volersi all'impossibile
non siamo morti insieme ma rinasco da te
sì rinasco da te
Blind è un artista di remix, noto soprattutto per le sue opere nel genere OC Remix. Sebbene non siano disponibili informazioni dettagliate sulla sua biografia, la sua attività si concentra principalmente sulla creazione di nuovi arrangiamenti e interpretazioni di brani musicali preesistenti. La sua musica spesso incorpora elementi elettronici e sperimentali, dando vita a sonorità uniche e innovative. Nonostante la mancanza di dati biografici specifici, il suo lavoro nel campo del remix ha contribuito a definire l'evoluzione musicale di questo genere.
Al Bano parteciperà al festival "Una voce per San Marino" come super ospite. Aumenta la pattuglia degli italiani presenti all'evento.
Per qualcuno che arriva (Casadilego), c'è qualcuno che va (Alessandro Cattelan).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di