(Let's go!) (2x)
Hurtful words
From my enemies of the last five years
What's it like to die alone?
How does it feel when your tears freeze
When you cry
The blood in your veins is twenty below
[CHORUS]
Sitting in this room playing Russian Roulette
Finger on the trigger to my dear Juliet
Out from the window see your backdrop silhouette
There's blood on my hands and it's something I cannot forget (2x)
So for now
Take this down a notch
Crash my car through your window
Make sure you're still alive
Just in time to kill you
[CHORUS] (2x)
Something I cannot forget...
I can't take this anymore.
I cannnot feel what you've done to me
So for now
Take this down a notch
Crash my car through your window
(window)
[CHORUS] (2x)
Something I cannot forget...
Escape the Fate è una band post-hardcore americana proveniente da Las Vegas, Nevada. Formatasi a Pahrump nel 2004, il gruppo ha raggiunto la notorietà con l'album di debutto *Dying Is Your Latest Fashion*, pubblicato nel 2006. Il loro secondo album, *This War Is Ours*, è uscito nel 2008 e ha consolidato il successo della band. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Aftermath", "Not Good Enough For Truth In Cliché" e "Beautiful Disaster".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.