Oh God
Andre Nickatina & Equipto
(Queezy)
It's two for the money
I'm through with the funny actin hoes
They sharin each other clothes
The game run in and close
You bottom ???
Your jealous
cause I'm doin it rockin these shows
suppose the game changed
it still I would maintain
hustling off top and rumble the same day
and shake it all you can girl
it might be ladies night but it's a man's world
I got a plan to get it
But you so random wit it
Im gone and can't chance it
understand this pimpin is strong
no, no I ain't fuckin for freebees
it look real good but don't nuttin come eazy
the bitches say queezy I'm losin my mind
don't trip cause it's 'Moe
I can do wit my time
I don't rhyme for the flossy things
I'm on the grind like coffee beans
By all means
I gotta, yadidimean for the thizz nation
Countinuin goin hard keep bitch breakin
Which way it goes im like hey
I'm all about makin the money the right way
What I say goes though I might lay low
When I hit the scene it's like they know
It's a typical…
(Nicky T)
Man I'm 45 official and a missile in your mental
Man this game is clear as crystal
And it's really out to get you
Man this roll is made of gold
If your crownin me the wizard
Be my little pizza girl
Yo and baby you'll deliver
Cause your shootin through the city
And your pretty like a diamond
Man walkin in the rain
I couldn't tell that you was cryin
It was all about the sugar caine
Goin through the sugar thangs
Had to get my grits
baby girl when the sugar came
Hopped you on the first plane
Took you to another state
Different place, different face, staggered in the balla race
Baby what you gonna make, baby gave a little shake
Said she wasn't gonna stop until she got in first place
Focus like a striper shoota
On her like a barracuda
Talkin like I'm Rifta Ruler
This is how I have to do ya
This is how I have to school ya
Boss on three
Bring it to the table then it's all on me
Big bank!
(Queezy)
It's temptation without the endulsion
To show passion without the emotion
Im a cold cat roll that blunt
And off a impulse I can't hold back once
Through rapid fire, so real you can't deny
It's like you hearin ghosts from the after life
So pass the weed and proceed baby I get over high
You know, cross my heart and hope to die
You see we self made eatin good cause we well paid
Although I never ever made it past the 12th grade
No GEDs or cap and gown
Basically known for my rappin' style
Puttin it down and shuffling through yo town
It's big now
I got a list I wanna turn to get down
And my name ring bells now west to east
It's all false till a muthafucka rest in piece
You know life
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.