Yeah, fuck that
Look, the contrast is a pair of lips
Swallowin' syrup and settin' fires to sheriffs whip
Fuckin' all American terrorist
Crushin' rapper larynx to feed 'em a fuckin' carrot stick
And me? I just spent a year ferrisin and
And I lost a little sanity to show you what hysterics is
Spit to the lips meet the bottom of a barrel
So that sterile piss flow remind these niggas where embarrassed is
Narrow, tight line, might impair him
Since I made it back to Fahrenheit, grimey get dinero type
Pharoah fuckin' pillow tear wearin' pack of parasite
Threw his own Loofa off the roof after paradise
Ladidadi back in here to fuck the party up
Raiding fridges, tipping over vases with a Tommy gun
Never dollars, pop would make it rain hockey pucks
60 day chips from fuckin' awesome anonymous
Call him bloated 'til he show them that the flow deluxe
Off the wall loafers, four loko, and a cobra clutch
Vocals bold and rough, evoke a ho' to pose his drum
Let me hit him, hit it with a stick until the ho was numb
Culprit of the potent punch
Scolding hot as dunking scrotum in a Folgers cup - or Nevada
Driving drunk inside a stolen truck
Shitting like his colon bust
Belly full of chicken and a fifth of old petroleum
Supernova, I'm rollin' over the novices
I'm roamin' through the forest and spittin' cold as the porridge is
Stay gold 'til the case closed and the story end
Post mortem porkin' this rap shit and record it
To escort it to the morgue again
Lord of lips, bored of this
Forklift the tippy top, best under 40 list
Stormin' the gate, who's sure in the base, scorching ladies
Fortunately these motherfuckers soarin', torso and face
Get at me with savages, have a pack of Apache
Indian pack of niggas who don't give a fuck if we nasty as flatulence
As a matter of fact, your swagger is tacky so see me you can't
Like crunchy black cats in a taxi
Back like lateral passing
With that motherfucking gladiator manner of rapping
As an addict I let percocets and xannies relax me
Fall back if your paddies is maxi
Please
Earl Sweatshirt, pseudonimo di Thebe Neruda Kgositsile, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1994 a Los Angeles. Figlio del poeta americano Keorapetse Kgositsile, Earl ha iniziato a scrivere rap all'età di dieci anni, pubblicando i suoi primi mixtape online durante l'adolescenza. Nel 2010, si è unito al collettivo Odd Future, guadagnandosi rapidamente una reputazione per le sue rime intricate e il flow oscuro. Dopo un periodo di ritiro volontario in un collegio religioso nel 2011, Earl ha continuato a pubblicare musica con successo, collaborando con artisti come Tyler, the Creator e Kendrick Lamar. I suoi album, tra cui "Doris" (2013) e "I Don't Like Shit, I Don't Go Outside" (2015), sono stati accolti dalla critica con grande apprezzamento per la sua profondità introspettiva e le produzioni innovative. Tra i brani più rappresentativi di Earl Sweatshirt figurano "Chum", "Grief", e "Sunday" .
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di