[Intro: RZA]
Hahahahaha, Steels...
You bout to catch this vick
Yo, you bout to catch this vick
[RZA:]
Old sad ballads and gun permits was invalid
Raspberry vinegar, red dripped in spinach salad
Sippin' bitches, Cabanet grape, steaming halibat steak
Gold plate is stainless, four forks scrape the single plate
Chased by a shot of Scotch whiskey, brew brisky
For sixty years, misty bottles of Crysty in the freezer
Red twist leaf, melted in spliffy, Cali blunt piff
Now we lifty, MC dread head, split up and smoke swiftly
Then if we empty the safe we can all catch fifty
Vanna piece put eighty five in jewelry
Two sixty in deep, a half a gallon Digi
When dog mentioned hingie, then when they tempted me
All up a nine milli', I brought my wild cousin Billy
This fucking Wu hater, from off of Decatur
Bout to get smacked silly, Kinetic was like
Yo, Bobby, don't act illy, let me handle this shit
We rolled the candle sick spliff, we hopped inside the whip
And through the gear on shift, about to catch this vick
[Chorus x2: RZA]
It's the season of the vick, bitch, you getting hit up
With so much weight, so much lead, you won't be able to get up
[RZA:]
Yo, kick in the door, spit a lungie at him, son, tried to bungie
Grab 'em, through 'em on the floor, smacked 'em, my dudes bout to stab 'em
Bitch was in the bathroom, screaming, hot bubble batch, steaming
You can tell from her face, she just finished swallowing semen
Shut the fuck up, open the safe up, no time to waste up
Heard you been hating on Wu-Tang, we should burn your fucking place up
He was like 'Yo, Bobby Steels, chill, for real, please spare me'
Billy put the gun to his face like 'Bobby, go 'head, try to dare me'
I was like 'Nah, son, chill, ain't necessary'
His bird was in the backround, still singing like a canary
Told 'em, open up the safe or prepare for the mortiuary
When the gun starts to click, and we spit, that crazy scary
Open it up, it was filled with drugs and jewelry and cash
And me, oh, I simply grabbed the Digi
Tied 'em up and gagged up, duct tape and paper bagged him
Him and his bitch, in the whip, yup, we back in the magnum
Return to the dread spread, gave him his cut of the bread
Rumor has it, Billy duffed them other cuts with dead
[Chorus x4]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.