I think about you when I masturbate
You can't even believe it, but that's okay
On the microphone I fascinate
When I let my third eye exaggerate
Freaky visions, I'll tell you what I see
Poured concrete scattered with dry leaves
You're naked, lying on the pavement
People are standing around with laany shoes
You can hardly move, you look sexy
All of a sudden, the streets are empty
You stand up, open your eyelids,
Put on a trench coat, it's French, you look stylish
You walk in the silence, ?, it's totally twilight, sky is violent
An abandoned house, look ahead you see
Someone opened the door, and yes, it's me
With the meanest penis you've even seen
You're on your period with no tampon
You kneel down, get with the vibe
(Sail away motherfuckers!)
Your period blood has crystallized
(Sail away motherfuckers!)
What I mean by that, crystal, it's ill
(Sail away motherfuckers!)
Grab a hold of the mic dyke, tonight's the night
(Sail away motherfuckers!)
Lift up your dress, open up your legs
Your vagina's sewn up, untie the thread
My sublime rhyme inside your head
Your mind is rushing, vagina gushing
Another chick in the corner taking a piss
It looks nice, the whole vibe is totally kinky, look around
The new room is fancy, remove off your fur coat, remove off your panties
I'm rockin' a suit, and a black face mask,
I ejaculate in a champagne glass
Your flesh is precious, so mysterious
Pierce your nipples with two long needles,
Like a coups a fix, take it to another level
While I get my freak on the vibe is mental
Transcendental, you're somewhere else now
Still rockin' the mask, but I'm taking off my suit
You're rockin' the mask too, shake your nice boobs,
I tell you I like you, you feel my appeal
(Turn it up, turn it up, turn it up, fucked up loud)
(Turn it up, turn it up, turn it up, fucked up loud)
(Turn it up, turn it up, turn it up, fucked up loud)
(Turn it up, turn it up, turn it up, fucked up loud)
(Sail away motherfuckers!)
(Sail away motherfuckers!)
(Sail away motherfuckers!)
(Sail away motherfuckers!)
Unh, yo, yo what up December 13, time for the Santa Maria,
Give you a hot kiss, grab a hold of your ass cheeks,
How'd you like to get laid in this, tombstone, in the middle of the rain forest
My gaze put you in a daze, I'm lovin' you longtime,
Look at your beautiful face, covered in hot cum
I spread my wings, block out the sun
Like I'm about to scope out your bum
My penis stays hard, you're breathing heavily,
I penetrate you, the feeling's heavenly,
Now bounce girl, you know it's hot
(Sail away motherfuckers!)
Bounce, bounce girl like oh my god
(Sail away motherfuckers!)
Totally, freaky-deaky funky
(Sail away motherfuckers!)
Ninja, make you leak your body
(Sail away motherfuckers!)
Die Antwoord (Afrikaans: "The Answer") are a hip-hop group from Cape Town, South Africa consisting of three members Ninja, Yo-Landi Vi$$er and DJ Hi-Tek. The band self-identifies as a melange of several diverse cultures.
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.