Sittin on a rusty park bench baby
Not much else to do
Smoke cigarettes and rink my mickeys
Fine malt liquor brew
As I start drinkin and I start thinkin
That death is on my side
If my heart stopped beatin, the street kept reekin
That's suicide.... that's right!
I grew up in the inner city
A dark part of this town
Just another innocent backwoods victim
Society like to put down
You can call me a boozer, or call me a loser
It really doesnt't't matter to me
I got a bench for snoozin, some sauce to keep boozin
That's all I neeed
Chorus
I keep it comin, sometimes I don't know why
Im gonna do it til the day I die
Consider me the duke as I dine in your dumpster
Unsanitary engineer
Baron of the bench the panhandlin master
Well, Im pullin twenty gs a year
I know it aint much but at least Im in touch, yeah
With reality
And I wouldn't trade no places to be in rat races
No siree!
Chorus
Yo, mr. trump, can I ask you a question
You got some spare change for me sucker?
Cause Im down and out and there aint no doubt
That I am here to stay
Yeah you see me lyin with my brothers
In the gutter with my paper bag in hand
Yeah the streets are cold but at least
There's soul and that's all I need!
Youll take away my peace of mind
Youll leave me there to rot and die
But look again, my careless friend
The world you live is just a lie
Its a give and take, the more the fake
The more the pain, the more you lose
Live your life, don't take no sides
Nseize the day and drink your booze!
Gli Ugly Kid Joe sono una band americana di hard rock/heavy metal formatasi ad Isla Vista, in California, nel 1989. Il loro sound è caratterizzato da un mix di groove metal, punk rock e influenze grunge, con testi spesso ironici e sarcastici. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con l'album "America's Least Wanted" (1992), che include i singoli "Everything About You" e "Cats in the Cradle", quest'ultimo una cover del brano di Harry Chapin. Dopo un periodo di pausa, gli Ugly Kid Joe sono tornati attivi negli anni 2000 con nuovi album e tour internazionali. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "Neighbor" e "Just a Little Bit" .
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".