Yeh; oh-oh, oh-oh
Jajajaja; oh-oh, oh-oh
¡Ah!; oh-oh, oh-oh
Kendo Kaponi; oh-oh, oh-oh, oh
Farruko; oh-oh, oh-oh
Si me pierdo me rastrea
Con un par de amiga' que le textean
Me tiran al medio a donde me vea
Pa' mí que trabajan pa'l D.E.A. (¡Wuh!-¡wuh!; eh-eh; ¡auh!)
Si suena el celu' pelea
Si alguien me textea llega el viernes y pelea (Pelea; ¡ah!)
Si suena el celu' pelea
Si alguien me textea llega el viernes y pelea (Pelea)
Oh-oh, oh-oh
(No tenía batería), oh-oh, oh-oh, oh
(Se quedó el teléfono en el carro), oh-oh, oh-oh
(No tenía señal), oh-oh, oh-oh, oh
(Pero si te llame rápido), oh-oh, oh-oh
(Ay! Dios)
¡Shh!
A ti no hay quien te entienda (Nadie)
Siempre la misma jodienda
Por todo me 'tás peleando
Siempre me 'tás celando
Cuando no e' una cosa e' la otra
No me dejas hablar y cuando uno te explica, rápido te empotra'
Te disgusta y empiezas a gritar eso me emputa
Y lo primero que me dices: "¿Quién carajo' e' esa puta?"
Que le acabas de darle like
No estés buscando cosas, baby, donde no las hay
Baja las revoluciones, inhala y respira hondo
Que estás muy altera' y yo a ti nada te escondo
Pero por desconfiar y estar llamando a pelear
Ni pienses que yo voy a enseñarte mi celular
¿'Tás loca?
Si suena el celu' pelea
Si alguien me textea llega el viernes y pelea (Pelea; ¡ah!)
Si suena el celu' pelea
Si alguien me textea llega el viernes y pelea
(Pelea; oh-oh, oh-oh)
Llego tarde, entro en silencio y con prisa
Pero siempre me quito la camisa
Sosito, pero siempre con la sonrisa
Sin ruido sigo por el pasillo y de repente del cuarto sale la pitonisa
Se me friza la risa porque nunca falla es precisa
Primero la brisa y luego la golpiza y esa forma de gritar
Ella rompe la casa y al final todo lo tengo que pagar
Los vecinos oyen rápido y van a querellar
Pero no sé si hay un cargo por defensa personal
Mi esposa es peligrosa, demasiado poderosa
Y más en el nivel de doña super saiyan celosa
Llama, no contesto porque entonces está el pretexto
Y la' preguntas que "¿por qué la pizzería manda texto'?"
No sé, mi amor, pero yo soy honesto
Farruko ya lo dijo, saca el celular, que él no tiene na' que ver con esto
Si suena el celu' pelea
Si alguien me textea llega el viernes y pelea (Pelea; ¡ah!)
Si suena el celu' pelea
Si alguien me textea llega el viernes y pelea (Pelea)
Oh-oh, oh-oh
(No tenía batería), oh-oh, oh-oh, oh
(Se quedó el teléfono en el carro), oh-oh, oh-oh
(No tenía señal), oh-oh, oh-oh, oh
(Pero si te llame rápido), oh-oh, oh-oh
(Ay! Dios)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.