So run!
Right
Right back to school
Check it
Look back I sift through all the cliques
Roamin' the halls all year, makin' me sick
While everyone's out tryin' to make the cut. What!?
And when you think you know me right, I switch it up
Behind the walls, smokin' cigarettes and sippin' vodka
I profess to catch a cab, ain't noone can stop us
Give me a break about some other mess (what were you)
Go practice everything you got!
Now push back the square
Not that you need him
'Cause you don't
Well there you go
Cause back in school
We are the leaders of it all
So...
Stop that... quit
All that... quit
Who ruined it?
You did, now grab a notebook and a pen
Start taking notes, I'm being everyone who's on the top
You think we're on the same page, but oh, we're not
I'll be the man watch your back packs and the pencils
And just like he now
Flippin' it, why you just keep it simple
And you just can't go wrong rockin'
The clothes coppin' the stance
'Cause really its everything that you got
Now push back the square
Not that you need him
'Cause you don't
Well there you go
Cause back in school
We are the leaders of it all
Transpose, or stop your lies
It's what you do
Transpose or stop your lies
So run
So why don't you run, so why don't you run
So why don't you run back to school
So why don't you run, so why don't you run
All you are, now I'm on the next page
All you are, it's time to close the book up (the book up)
All you are, I'm on the next page
All you are, close the book up now
Right back to square
Not that you need him
'Cause you don't
Well there you go
Cause back in school
We are the leaders of it all
So...
Transpose, or stop your lies
It's what you do
Transpose or stop your lies
So run
So why don't you run, so why don't you run
So why don't you run back to school
So why don't you run, so why don't you run
The members of the Deftones had been friends since school. They worked tirelessly to bring their sound to the gig-going public, often touring with Korn whom they had befriended. Spotted by Maverick Records, they signed and released their first album Adrenaline in 1995 and by 1999 the album was gold and had built up a comfortable collection of good reviews.
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.