Lo sai che sei la droga e non mi drogo mai
E la distanza ormai è troppa e non ti vedo mai
I pezzi che mi mandi dicono: “Non andar via”
Sei la mia, c’est la vie, sei la via per ritornare qui
Non lo so, non lo so, non lo so, non lo so
Se sto bene o no, ti ho già dato abbastanza
Ne ho un altro nella stanza e adesso mi calma
La tua bocca di emozioni se ne priva
Perché il tuo essere freddezza viene prima
È come l’ansia di ‘sti giorni che mi sta mangiando viva
E allora fottila come fotti la tipa quando rotti hai
Il cuore e il fegato che grida “Basta siga”, starai meglio, starai viva
E perdo pezzi, e perdo me se resti qui
Siamo diversi dopo mesi, anni, ripensaci
Ma, baby, baby, don’t cry
Non torno indietro e lo sai
I tuoi “per sempre” sono “mai”
Oh my, oh my, oh my
Ma, baby, baby, don’t cry
Non torno indietro e lo sai
I tuoi “per sempre” sono “mai”
Oh my, oh my, oh my
Oh my, oh my
Oh my, oh my
Oh my, oh my
E il sesso mi calma come la frase figa per la storia di Insta
Che dice “Manchi, ma fai male”, ma mi manca il male
Perché quella faccia di cazzo io non l’ho più rivista
Io punto al cielo con il cuore sotto zero
Vivo male il livello del mare mentre spero
Di essere me stessa tipo sempre
Non credere ai suoi “per sempre”
Che la vita è breve e non mi manca niente
Ho i jeans rotti e sono broke inside
Non mi segui più, ma quanti cazzo di anni c’hai?
Ti spoglio, poi ti blocco, poi ti sblocchi un po’
E volevi parlasse l’odio al posto dei tuoi occhi, lo so
Ma, baby, baby, don’t cry
Non torno indietro e lo sai
I tuoi “per sempre” sono “mai”
Oh my, oh my, oh my
Ma, baby, baby, don’t cry
Non torno indietro e lo sai
I tuoi “per sempre” sono “mai”
Oh my, oh my, oh my
Oh my, oh my
Oh my, oh my
Oh my, oh my
Tutti hanno giocato a farmi stare male per anni, soprattutto tu
ma non ti fregava nulla di ciò che passavo
La mia vita era un inferno e tu eri come benzina sul fuoco
ma il tempo passa e ora le carte del gioco ce le ho io
Sai a cosa vai incontro, una mossa falsa e perdi tutto
Poker
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".