(Verse 1)
I let my watch talk for me
My whip talk for me
My gat talk for me, Blaw what up homie
My watch saying " Hi shorty we can be friends"
My whip saying "Quit playing bitch get in"
My ear ring saying we can hit the mall together
Shorty it's only right that we ball together
I'm in to bigger things ya'll niggaz, ya'll know me style
Yo wrist bling, bling my shit bling blaw
My pinky ring talk it say " 50 i'm Sick"
That's why these niggaz is on my dick
Some hate me some love my hits
Flex my man he gone bump my shit
See I'm a lie man I really don't care
I tell the hoes what ever they wanna hear
You try to play me I'mma blaze it in
My cross cost more than crib yo mamma raised ya in
(Chours 2x)
I was a poor nigga
Know I'm a rich nigga
Gettin paper know you can't tell me shit nigga
You can find me in tha 4 dot 6 nigga
In tha back seat fondelling yo bitch nigga
(Verse 2)
New York niggaz copy niggaz like it's all good
Fuck around we crip walking in the wrong hood
I'm fresh up out the slamma
I aint no fucking bamma
I'm from N. Y. woddie, but I know Country Grammer
See me I get it crunk
Nigga go head and front
I go out up the trunk
Come back pull out and done
My money come in lumps
My pockets got the mumps
You see me sittin on dubs that's why you mad chump
Don't make me hit you up
These shells will split you up
I lay you down, yo coroners come and get cha' up
See 50 play for keeps
See 50 stay with heat
I can't go commercial, they love me in the street
I'm real gutta' man
The hood love me man
Don't make me show up in yo crib like Bra-Man
Locked up in the pin I still do my thang
C.0.'s screamin " Shut the fuck up in the pin"
(Chours 2x)
I'm in the benz on monday
The B M on Tuesday
Range on Wednesday
Thursday i'm in tha Hooptie
Porsche on friday
I do things my way
Viper or vette I tear up the high Way
You can ask shorty about my dick game
Cause she don't know me she only know me nick name
Left the hood and came back damn shit changed
These young boys they done got they own words man
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di