(feat. DMX, Project Pat)
[Chorus: repeat 2X]
Now every since I could remember I been poppin my collar
Poppin poppin my collar, Poppin poppin my collar
Every since I could remember I been working this hoes
And they betta put my money in my hand
[Project Pat]
I know you sick of the sicker when you see the rims thicker
The paint dripper, the ice in my range glitter
I straight strip her, the cheese like pancake-ah
Rollin' for cheese like the leaves in my handbreak-ah
Project Pat ah tracting dime pieces-ah
Dirty South-Ah, french braid, gold teeth-ah
I'm out here making sense cause I'm out here making dollars
I keep a fast bro dawg and I pop collars
[Crunchy Black]
She's just another hoe that I met in the hood
I told her I was Crunchy Black and it was all good
She might as well go on head and suck on my wood
And let me whisper something in her ear if I could
[Chorus]
[DMX]
Yeah Yeah Gettin my country on WHAT! x4
Yeah this how we do aight?
I don't pop collars, I pop niggaz in the collar
Pop niggaz 'til they holla, Pop niggaz for that dollar
Pop now he can't swallow, Won't be no more bitin
With a nigga gold gone, there gonna be no more fightin
Missed it nigga? I eat life, I shit death
Get down and go hard 'til ain't shit left
Break niggaz pockets, Rake niggaz pockets
Y'all niggaz know the deal, make niggaz stop it
Anything get said about dawg, get said behind dawg back
Cause y'all know how the dawg act
Light to the dawg without hittin a switch
Got 'em screamin sound like I'm hittin a bitch, AIGHT?!?
[Chorus]
[DJ Paul]
Now when it comes to getting bread I got the keys to the bakery
A lot of dudes swear they play man they some fake-ry
Let me catch a girl up out some work and in my sight
And believe I'm gon be atcha in the daylight with a flashlight
I'm tryin to get paid however money is made
Alot dudes like to pay ladies to get laid
But me I ain't no pimp, I just love to borrow
Paper from a fat bitch, a ugly bitch, a model fa real
[Juicy J]
Well you know me by the Juice man hangin out with big trees
Standin on tha porch, drinkin liquor, drunk, smokin weed
Trying to get a paycheck, but work force ain't came yet
Thats why I stay in a girl ear to keep that pussy wet
[Chorus]
As early exponents of horrorcore, Three 6 Mafia have been accused of relating their name to the number of the beast, though the accusation of Satan-worship is something that band members have always disputed.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.