Intro:Ich spitte zu dem Beat, sie blicken wie cool es fliesst,ein bißchen wie du es fürchtest, ein bißchen wie du es liebst! Pump das, Pump das, Hund, Hund - WAS!1st verse:
Das Leben ist nicht leicht, es fickt mit uns allen mal.
Bis du davonrennst, erwischt das Schicksal dich allemal.
Oft ist es Pech und oftmals ist es ne falsche Wahl.Als schuldest du von geburt, von jetz an wird halt bezahlt.
Erwachsen werden ist schwer, es sein zu lassen auch.
Versuchst du viel und wenig geht, dann weisst du dass es schlaucht.
Soviele Ziele und soviele Hürden sind im WegUnd wenn du das Gefühl hast, dass es wirklich nicht mehr geht.Ref:
Bang dir den Dreck aus deinem Kopf, pump das!
Roll nen Biggie für mich an wenn du'n Pfund hast
Bang dir die Sorgen weg, Junge, Pump das!
Hau dem Typ nur in die Fresse wenn du Grund hast!
Bang dir den Dreck aus deinem Kopf, Pump das!
Roll nen Biggie für mich an, wenn du'n Pfund hast!
Bang dir den Sorgeb weg, Chicka, Pump das!
Tritt dem Typ nur in die Eier wenn du'n Grund hast!2nd verse:
Kommst du mit Schule nicht klar und auch ohne nicht?
Sind deine Homies am Start aber ohne dich?
Bist du ohne Job und mit grade mal ein paar cents?
Lernt deine Braut einen andern kennen, lässt dich einfach hängen?
Lernst du keine Bräute kennen weil dich Zweifel hemmen?
Oder fühlst du dich in deiner Beziehung ständig eingeengt?
Und wenn du dich fühlst als ob du in einer Falle sitztist's vielleicht für den Momemt besser, wenn du einen Fick auf alles gibst.RefBridge:
Lass es raus (Lass es raus)
Lass es raus (Lass es raus)
Lass es, lass es, lass es, lass es raus (Lass es raus) 4x
Ref3rd verse:BERLI
N - die Stadt in deutschland auf die, die meisten schauen.BERLI
N - Topthema in Stories bei denen die meisten staunen.BERLI
N - jeder kleine Clown reisst sein Maul auf inBERLI
N - pfeifn schon kleine Kinder nach heissen Frauen.BERLIN - Alta, hier kannst du keinem Schwein trauen inBERLI
N - Alta, hier lässt die Langeweile dich Scheiße bauen.
Doch in Berlin wissen wir wie richtig Party geht.
Und wenn du down mit uns bist, bist du wo die Party bebt.RefOutro:
Haha, Level Eight, ja, Level Eight yup!
Ich spitte zu dem Beat, sie blicken wie cool es fliesst.
Ein bißchen wie du es fürchtest, ein bißchen wie du es liebst.
Yeah (Hahaaaa!) Pump das, c'mon Pump das! Bitch!
Megaloh è un artista hip hop tedesco noto per il suo stile oscuro e provocatorio. La sua musica esplora temi come la società, la politica e la condizione umana con una cruda onestà che spesso sconvolge i suoi ascoltatori. Nonostante la sua crescente popolarità, Megaloh rimane un'icona underground, apprezzato soprattutto per l'autenticità e la profondità delle sue opere. Il suo album di debutto, *Hundshit*, ha segnato il suo ingresso nel panorama musicale tedesco con un impatto significativo. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "Schrei", "Die Welt ist ein Scheiß" e "Ich bin der Boss".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.