No somos del este tampoco del oeste
Hemos sido llamados cuarteto de dementes
No somos diferente ni a ti ni a la otra gente
Jugamos con fuego y no sufrimos accidentes
En mil palabras donde crear una ilusion
Como disparo de aerosol va la rafaga de color
Somos como seres de una pelicula de terror
Haciendo gritar hasta el mas duro espectador
Fuerza pura en la guitarra
Bajo crudo lo acompaa una exacta bateria
Somos como plan con maa que retuerce tus entraas
Cuando estamos en esena los que tratan de imitarnos
Solo pueden darme pena como llamas un mc
Con verdaveros instrumentos llamanos el quinto elemnto
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Sonido singular imposible de superar
Amenaza destructiva como una bomba nuclear
Siempre donde tocamostodos empiezan a gritar
Y cuando nos despedimos nos piden mas, mas
De lo bueno que traemos pork somos lo mejor
Dispuestos a derrumbar cualkier titulo de campeon
No importa tu divisionahora sabes la razon
De que el triunfo esta en mis manos cuando tomo el microfon
Todos sientan aaras como los hermanos lelos
Cuando los deje a todos con las lirgas por los suelos
Soy akello k siempre kisiste llegar a ser
Y veo como te turces ja!por no caer
Como llamas a una mc con verdaderos instrumentos
Llamanos el "quinto elemento"
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
No construyo falsos reinos ni imperiosyo ya tengo lo mio
Que es demasiado serio tampoco stoy dispuesto a soportar tus criticas
Eres inferior a miy basta
Ver las estadisticas desde ratenientes y soldados ke enkuentran
Kuerpos mutilados en ambos lados del rio Bravo esta klaro
Ke no soy nada tolerante basta una mirada y ke te pongas adelante
Para desatar la furia de este macho dominante ke sin
Dogmas de karate se baa en sangre de oponentes
Sabe de memoria el fino arte del masakre y komo detenerte
No es una fabula ficticea ke tus atakes solo me kausen risa
Rekonozco son brutales mis madrizas
Pero en el terreno de los grandes
Se vuela o se aterriza
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Rock, rock con hip-hop
El quinto elemento
Cartel De Santa è un gruppo musicale hip hop messicano formatosi a Monterrey nel 1998. Composto da: **El Capi** (voce), **B-Real** (produzione) e **DJ Mr. T** (turntablism). Il loro stile musicale si caratterizza per l'uso di rime intricate, testi provocatori e un mix di influenze latine e statunitensi. Sono noti per aver portato una nuova energia al panorama hip hop messicano con un approccio diretto e satirico alle tematiche sociali e politiche. Tra i loro album più importanti: *Volumen Prohibido* (2001), *Cartel De Santa* (2003) e *Cartel De Santa 2* (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi sono: *“La Cumbia del Cartel”*, *“El Diablo y El Angel”* e *“No Me Digas Que No”*. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come **Cypress Hill** e **Control Machete**.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di