I met you in
The morning
I met you in
The evening
Is this the
Reason why
You say you
Want to do
It again
But you just
Need to go out
Get into the
Sunshine
Give meaning
To your being
Just say you
Want to do
It again
Come on up
And open
Your eyes
Sit in silence,
Fantasize
Everyone
Has got to
Break free
Put it all aside
And now reign
Come on up
Don't close
Your mouth
Before you've
Lived
You shout
Before you live
Be proud
Before you live
You say
You alsways get
What you want
And now believe
That's it's true
Dance!
I met you in
The morning
I met you inh
The evening
You're stuck
Down in
Your cellar
And say you
Want to
Do it again
But you just
Need to go out
Get yourself
Together before
You pass out
Give meaning
To your being
Just say you
Want to do
It again
Open your eyes
Fantasize
Got to break free
I want to
Do you baby
Nine, pseudonimo di Derrick Keyes, è un rapper statunitense originario di New York. Attivo dal 2010, Nine si distingue per lo stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Tra i suoi brani più noti figurano "The World Is Yours", "My Life" e "I'm Still Here". La sua musica è stata influenzata da artisti come Nas, Jay-Z e Tupac Shakur.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di