Tom j is in the house (repeat 2x)
Rap is outta control (repeat 6x)
Verse one: erick sermon
G, man, do I have the power like he-man
To crack a wack mcs head, open like a pea can
Damn, my name should become sam
But I prefer, a grand royal for the jam
Im putting heads out, the guns I use to pump lead out
Hey son, I suggest that you head out
I total, cremate, strikin mic flakes
I wont break, I make more nerds than a earthquake
Strong, got more strength than king kong
Im worldwide, Im interviewed like kaity chung
Im on now, live at 12, its so dope
All the way to 4 oclock, there no soaps
Im able to rock the mic nice and stable
Its a chance that you might see me on cable
Vision, showtime or hbo with the flow
Getting more play than rambo
Aiyyo, whatta you know, party people, rap is outta control
Rap is outta control, its definitely, fuckin outta control
Rap is outta control, rap is definitely is outta control
Its outta control, rap is outta control
Verse two: pmd
Straight from the underground, where universal beatdown is a mush
Yo, I stuck crab mc, e (too late, he got crushed)
Was he a pop rap singer, r&b swinger
Faggot who jumped the gate and now you get the finger
In other words, its absurd to try to get wit
The brother from brentwood, long island, nicknamed swift lip
Im too smooth and yes, I groove to the slam track
Wit a becks in my right hand, left hand on bozack
I moved on ya posse, first reaction was oh shit
Lets do that brother, hell no (why) hes too quick
So dial 1-900-55-eat-shit
I pack a twelve shot nine mil and yes I still kick
(what) ass like a jock (height) 63 and stocky
(rap name) not balboa, so motherfuck rocky
Im the mainstream supreme, slamming like aikeem
The dream, and yes sometimes it may seem that
Rap is outta control (repeat 2x)
Sure dude, rap-rap-rap-rap-rap, for sure dude
Rap is outta control, yes, yes yall, yes yall
Yes yall, yes yall, kick it e
Verse three: erick sermon, pmd
I stand tall, I wont fall, I recall
Ha ha, your rhymes stall
When I bust caps, until they kryptonite caps
I reign of steel, I swap bullets like that
Im like, superman, fly high up in the sky
And if you try to shoot me down, clown, I wont die
I cremate
I hate, lets exterminate
Wait for a second, e, time to debate
As I take my fisherman hat off, theres no hat
For an mc on a trail of a mad comeback
"Erick and Parrish Making Dollars" is what EPMD stands for. The New York hip-hop duo, active since the mid-80s, were known as one of the most important acts in East Coast hip-hop. Their 1988 debut album, Strictly Business, is seen as a classic debut, and is known for the title track which sampled Eric Clapton's "I Shot The Sheriff". In 1989 their follow-up Unfinished Business was also greeted with rave reviews. Both their first two albums sold over half-a-million copies each.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.