(featuring Brad Paisley)
I have saved the world in the movies
So naturally there's folks who think I must know what to know
But just because you've seen me on your TV
Doesn't mean I'm any more enlightened than you
And while there's a part of me
In that guy you've seen
Up there on that screen
I am so much more
And I wish I knew the things you think I do
I would change this world for sure
But I eat and sleep and breathe and bleed and feel
Sorry to disappoint you
But I'm real
I'd love to help the world and all its problems
But I'm an entertainer, and that's all
So the next time there's an asteroid or a natural disaster
I'm flattered that you thought of me
But I'm not the one to call
And while there's a part of me
In that guy you've seen
Up there on that screen
I am so much more
And I wish I knew the things you think I do
I would change this world for sure
But I eat and sleep and breathe and bleed and feel
Sorry to disappoint you
But I'm real
William Shatner è un attore, regista e cantante canadese nato a Montreal il 22 febbraio 1931. Noto soprattutto per il ruolo di Capitano James T. Kirk nella serie televisiva Star Trek (1966-1969) e nei suoi film successivi, Shatner ha avuto una carriera lunga e variegata che lo ha visto recitare in teatro, cinema e televisione. Oltre al suo lavoro come attore, Shatner è anche un autore di libri e un cantante. Nel 2004 ha pubblicato l'album "Has Been", che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Blues Albums. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Rocket Man" (cover), "Common Thread" e "The Ballad of the Starship Enterprise".
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.