Quindi diciamo di sì al refe- lalala
Vogliamo votaaaaa'
Quindi diciamo di sì al referendum
Vogliamo vota'
Perché Matteo Renzi ci dà la figa bianca
Noi vogliamo vota'
Votare nessun Lega, Lega Norduo
Vogliamo vota'
Votare partito, partito democratico
(Ok, figua)
[Verse 1 ? Bello Figo]
Avremo 35 euro al giorno
In albergo a fare festa con le fighe biancheu
Tutti i miei amici votiamo PD
Se ti chiedono referendum dì di sì
Ci dan la pasta con tonno
Figa bianca
Anche sushi a ca'
Capisci quello che intendo?
Vuoi botte?
Tutti miei amici alzatevi in piedi
Cosa fate seduti?
Alzatevi, saltate, facciamolo
Ei The Gyynozz, facciamolo
Dai cazzo
Yea, eh, tutti sanno che
Noi siamo del PD
Nessuna introduzione
Do-dormendo in albergo
Albergo a 5 stelle
Veri negri miei amici
Andiamo in piazza a pisciare
(Eh sì eh!, acqua santa)
Annaffiamo un po' le piante (Eh sì eh!)
E così crescono un po' le erbette
E dormendo in albergo
Albergo a 5 stelle
Veri negri miei amici
Andiamo in piazza a pisciare
Veri negri miei amici
Andiamo a casa a votare
Votiamo PD
Votiamo PD
Swag gonna swag
With every day
Stupido bianco passa l'MD
Passa l'MD
Stupido bianco passa l'MD
A dire la verità
Nel mio paiese non c'è nessuna
Guerrao
Volevo farmi una vacanza, facciamolo
Non ci sporchiamo le mani, perché siamo neri
Non possiamo fare i bravi, perché siamo negri
I ride (?) bad na (?) galla swag
Figo swag n'aint got'em cash
Con Matteo Renzi i got l'orechin (?) nel gaflo (?) bed (?)
Per la mia cintura
Volevo ringraziare Matteo Renzio
Oushk! Cintura. Louis Vuitton! Facciamolo!
Vogliamo vota'
Quindi diciamo di sì al referendum
Vogliamo vota'
Perché Matteo Renzi ci dà la figa bianca
Quando si prende un aereo, in fase di atterraggio, non appena le ruote del carrello toccano terra, capita spesso di sentire l'applauso al pilota.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.