[Verse 1: Lloyd Banks]
I don't look for trouble, trouble finds me,
I be chilling with the grillin right beside me,
Wisely he put his f-cking eyes back in place,
I don't need a case to come out a one year ace,
You should see my face, n-ggas feed you BS,
B-tches feed me grapes,
I feed off negativity it's easy bait,
All my n-ggas need a plate and those that don't even hate
Those that don't believe in fate,
Suffer from denial,
It's funny how I succeed,
I be f-cking up a while,
How they were getting their shot
While I was stuck under the bowel,
Drove 100 valve makes me smile
My lifestyle style make it rain on the crowd,
A black cloud, I make a movie n-gga,
Act wild, Stephen King em, bring em,
With the flowers beds and n-ggas singing,
I'm swinging and my medallions a hundred thousand,
They crowd em in public housing cause I grew up round em,
What up n-gga,
[talking]
[Chrous:]
It's the return of the real,
This ain't real,
The game,
Ain't nothing changed
Except the change and these n-ggas looking strange,
The return of the real,
Off the brain smelling like Mary Jane,
And my chain I'm as raw as cocaine,
It's the return of the real
Don't complain, up your game, maintain,
Keep it still sh-t is real in the field,
The return of the real and I return
To whom it may concern,
These n-ggas don't learn,
They being burnt, burnt,
[Verse 2:]
Crispy like a n-gga down in Memphis,
We kicking down fences
Clearing out the entrance,
You could be my apprentice or get sent to the dentist,
Right off the benches shine every sentence,
In my attendance take off them fake pendants,
Them cubics and them ocs I do this like the ogs,
I'm realer than a death threat,
25 to life debt, they ain't cut off my lights yet,
Man I ain't breaking light sweat,
Getting diamond bright neck,
Forget it I do not change,
I put it on a nice check you already know my price range,
Bet it all on a dice game,
6.45 and I've been giving back to the hood,
Rap robbin nuttin,
To that g sh-t you don't want it with me sh-t,
That wood for wood million would give it to you for free sh-t,
What you blow up your weed with,
Get high speed sh-t with, as long as I got the gift I don't need sh-t.
[Chorus]
[Verse 3:]
Box cutter cuttings bring Buck in,
These n-ggas duckin all over nothin,
Cause nothin is enough to get turned into dust,
Chrome burners you thrust,
Cause ain't no sympathy in this game for you and us,
Plus n-ggas throwin dirt on your name,
Who could you trust who could you call,
God forbid you take another fall,
All we got round here is crack, hip hop and ball,
Kids ain't kids, kids got clips cocked an all,
I'm a ball whether big or small,
Hood coach I call the shots,
I just stand out cause a n-gga tall,
No holds barred with the God,
I'm show five the hoes jog,
To the knob for a throat job,
They want that gutter back,
No prob, I slick... of oil [? ]
They know I go hard,
About as hard as it is to stay out them cuffs, me,
N-ggas AK out this truck,
[Chorus]
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.