I'm not alone with this lie we all use;
I can't compete with the truth.
No one feels exactly like I do.
They just don't feel like I do.
Right on Right, I know I can't be wrong;
Right on Right, Right on, Right on.
I got sails on my shoes;
I got wind in my sails...
Right on, Right on, Right on, Right on.
Down in my bones, I can't change my mind;
I'm just not the spineless kind.
A picture comes to me George Lucas syle,
I cop a digital smile.
Right on Right, I know I can't be wrong;
Right on Right, Right on, Right on.
I got wind in my sails...
I got sails on my shoes;
I said Right on Right, Right on, Right on, Right on.
Right on, Right on, Right on, Right on, Right on.
Right on Right, I know I can't be wrong;
Right on Right, Right on , Right on,
I got some wind in my sails...
I got sails on my shoes;
Right on Right, Right on, Right on, Right on.
Right on, Right on, Right on.
Sammy Hagar, all'anagrafe Samuel Roy Hagar (13 gennaio 1947), è un cantante, chitarrista e compositore statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 con il gruppo Montrose, raggiungendo successo con album come "Montrose" (1973) e "Paper Money" (1974). Nel 1985 entrò a far parte dei Van Halen, sostituendo David Lee Roth. Con i Van Halen registrò alcuni degli album più venduti della band, tra cui "5150" (1986), "Dreams" (1987) e "For Unlawful Carnal Knowledge" (1990). Dopo aver lasciato i Van Halen nel 1996, Hagar ha continuato una prolifica carriera solista, pubblicando album di successo come "I've Got Legs" (1997), "Red Voodoo" (2004) e "Sammy Hagar and The Circle" (2018). Nel 2008 ha formato il supergruppo Chickenfoot con Joe Satriani, Michael Anthony e Kenny Aronoff. Hagar è noto per la sua potente voce, le sue performance energiche e i suoi brani rock accessibili. Tra i suoi successi più famosi figurano "Rock Candy" (Montrose), "Why Can't This Be Love" (Van Halen) e "I've Got Legs" (solista).
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.